La Bella e la Bestia: primo sguardo all'attrazione dei parchi Disney di Tokyo

Autore: Alice Grisa ,

È arrivato il momento di dare il benvenuto a La Bella e la Bestia tra le attrazioni di Disneyland.

Disney Parks ha condiviso l'anteprima di una nuova attrazione che verrà installata nel parco divertimenti di Tokyo e sarà ispirata ovviamente al celebre film d'animazione La Bella e la Bestia.

Advertisement

L’attrazione sarà ospitata nell’area Fantasyland del parco, dove verrà realizzato un castello alto 30 metri che ospiterà la giostra chiamata Enchanted Tale of Beauty and the Beast.

All’esterno verranno ricostruite alcune parti del villaggio di Belle, come la Tavern de Gaston (dove il cattivo andava a bere con i propri amici cacciatori) che permetteranno ai visitatori di “entrare” nella storia e respirare l'atmosfera del villaggio di Belle.

Come riporta Slash Film, la giostra è la prima attrazione ispirata a La Bella e la Bestia, e per la prima volta i personaggi principali saranno realizzati come figure Audio-animatronic all'avanguardia (dei robot interattivi ad alto tasso di realismo). 

Megan Nowikowski, Senior Show Mechanical Engineer di Walt Disney Imagineering, si è già espresso sulla potenzialità di queste new entry.

Con la nostra tecnologia avanzata, ora possiamo effettivamente dare vita a questi personaggi e portarli fuori dallo schermo, e far sì che le persone li vivano nell'attrazione.

Advertisement

Le esperienze di Disneyland sono sempre più sbalorditive e immersive: il concept è quello di far sentire i visitatori letteralmente dentro la fiaba, per vivere un sogno.

All'interno dell'attrazione, il gigantesco castello, si potrà salire su esemplari di tazzine ispirate all'amato Chicco che, come dichiara Ted Robledo, Direttore Creativo Esecutivo di Walt Disney Imagineering, “danno agli ospiti la sensazione di ballare a ritmo di musica”. 

No X.com parameter url defined

La giostra accompagnerà gli ospiti attraverso il magico castello della Bestia, ripercorrendo i momenti più importanti della storia, tra cui la sequenza musicale Be Our Guest, il romantico Something There, e naturalmente il primo ballo tra Belle e la Bestia sulle note di Beauty and the Beast, interpretato dalla signora Potts (nel film d'animazione Angela Lansbury).

Advertisement

No X.com parameter url defined

Ovviamente si potrà interagire anche con Belle, la protagonista dell'intramontabile fiaba... e con il suo cavallo.

No Instagram parameter url defined

Enchanted Tale of Beauty and the Beast arriverà nella primavera del 2020 all’interno di Tokyo Disneyland.

Advertisement

Che ne dite? Vi sta venendo la curiosità di puntare al Giappone per scoprire questa meravigliosa attrazione?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...