Speciale Mayans M.C.: le armi da fuoco della serie

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Ogni gang di motociclisti che si rispetti ha il suo arsenale di armi a disposizione. La vita al confine con il Messico tra boss e droga non è certo facile, bisogna poter difendere la propria vita in ogni occasione, e prima di tutto... è importante andare in moto!

In questo video speciale dietro le quinte, gli attori della serie TV #Mayans M.C. mostrano quale arma hanno scelto per i propri personaggi. Inoltre, raccontano alcuni aneddoti divertenti dal set, di quando e come hanno imparato ad andare in moto.

Advertisement

Realizzata da Kurt Sutter e Elgin James, Mayans M.C. racconta la storia di Ez Reyes (JD Pardo) che come recluta deve integrarsi nella band di motociclisti che da il titolo allo show. Il suo passato gli impone di provare a rifarsi una vita, ma si ritroverà coinvolto in qualcosa dalla quale non potrà più scappare.
Tra gli attori, Emilio Rivera riprende il ruolo di Marcus Álvarez interpretato nella serie TV Sons of Anarchy, i cui fatti si pongono antecedenti a quelli di Mayans M.C.

La serie TV Mayans M.C. ha fatto il suo debutto lo scorso 6 dicembre su FOX con i primi due episodi. La serie spin-off di Sons of Anarchy va in onda, su FOX, ogni giovedì alle 22.45 con due episodi. Per chi volesse vederla tutta insieme potrà farlo utilizzando il servizio Sky On Demand.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...