Stranger Things 3, un trailer svela i titoli degli episodi attesi nel 2019

Autore: Francesco Ursino ,

Stranger Things continua a fare notizia: nelle scorse ore, infatti, Netflix ha pubblicato un teaser trailer dedicato allo show dei fratelli Duffer in cui è possibile apprendere i titoli degli episodi e il periodo storico in cui sarà ambientata la nuova stagione. Arriva anche la conferma ufficiale che lo show con protagonisti, tra gli altri, Winona Ryder e Millie Bobby Brown, uscirà nel 2019.

Netflix
Dustin, Lucas, Undici e Michael di Stranger Things

Variety segnala che la parte più succosa di questa breve clip riguarda, ovviamente, i titoli degli otto episodi che costituiranno la terza stagione della serie. Questo l’elenco:

Advertisement
  • Suzie, Do You Copy?
  • The Mall Rats
  • The Case of the Missing Lifeguard
  • The Sauna Test
  • The Source
  • The Birthday
  • The Bite
  • The Battle of Starcourt

È semplice speculare su alcuni dei titoli più evocativi. “The Mall Rats” e “The Battle of Starcourt”, ad esempio, potrebbero riferirsi al centro commerciale Starcourt già protagonista negli scorsi mesi di uno spassoso trailer, in cui il sempre ottimo Steve era impegnato a servire gelati presso la gelateria Scoops Ahoy.

Allo stesso tempo, la Suzie di cui si parla nel primo episodio potrebbe essere Susan Hargrove, madre di Max e matrigna di Billy, personaggio dalla psicologia piuttosto complessa che potrebbe avere un ruolo ancora più influente nel corso della terza stagione. Il teaser trailer, inoltre, conferma che la serie sarà ambientata nell’estate del 1985, un anno dopo le vicende raccontate nella seconda stagione.

Considerate le novità emerse da questo trailer, suscita ancora più curiosità l’annuncio del gioco dedicato a Stranger Things 3 avvenuto durante i Game Awards 2018. Il titolo in questione, infatti, potrebbe essere collegato alla serie e offrire prospettive differenti sugli avvenimenti che attendono Will, Dustin, Lucas e tutti gli altri.

Netflix
Steve, personaggio di Stranger Things 3

Basandovi sui titoli delle varie puntate, qual è l'episodio della terza stagione di Stranger Things che al momento stuzzica di più la vostra fantasia?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...