I Griffin rendono omaggio a Carrie Fisher

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il 27 dicembre 2016 moriva l'attrice Carrie Fisher che ricorderete per il suo iconico ruolo di Principessa Leia, nella saga cinematografica di Star Wars. La serie TV d'animazione #I Griffin le ha reso omaggio con un commovente discorso pronunciato dal protagonista Peter durante il funerale di Angela (il suo capo); personaggio che Carrie Fisher ha doppiato in alcuni episodi andati in onda tra il 2005 e il 2017. 

Dopo una introduzione dedicata al personaggio di Angela, l'elogio funebre di Peter si fa sempre più serio rivolgendosi chiaramente a Carrie Fisher:

Advertisement

Aveva grazia, coraggio e una gioia per la vita senza eguali. Può anche non esserci più, ma la sua voce vivrà nei DVD e su Hulu Plus, e in un piccolo droide che proietta messaggi. Avrò anche perso un capo, ma il paradiso ha guadagnato una Principessa.

Con i DVD e il servizio di streaming americano Hulu Plus, ovviamente, è possibile rivedere i film della saga di Star Wars in cui Carrie Fisher ha recitato. Il riferimento al piccolo droide che proietta messaggi riporta alla memoria la scena di Star Wars: Episodio IV - Una nuova speranza del 1977, in cui la Principessa Leia registra un messaggio nella memoria interna del droide R2-D2 per cercare aiuto nel suo vecchio amico Obi-Wan Kenobi.

Carrie Fisher rimarrà sempre nella memoria dei fan che potranno vederla ancora una volta in Star Wars Episodio IX (ancora senza un titolo ufficiale).

Qual è la vostra scena preferita con Carrie Fisher?

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...