I Griffin rendono omaggio a Carrie Fisher

Nell'ultimo episodio de I Griffin, andato in onda negli Stati Uniti, Peter ha emozionato il pubblico con il suo discorso per ricordare e omaggiare Carrie Fisher.

Il 27 dicembre 2016 moriva l'attrice Carrie Fisher che ricorderete per il suo iconico ruolo di Principessa Leia, nella saga cinematografica di Star Wars. La serie TV d'animazione I Griffin le ha reso omaggio con un commovente discorso pronunciato dal protagonista Peter durante il funerale di Angela (il suo capo); personaggio che Carrie Fisher ha doppiato in alcuni episodi andati in onda tra il 2005 e il 2017. 

Dopo una introduzione dedicata al personaggio di Angela, l'elogio funebre di Peter si fa sempre più serio rivolgendosi chiaramente a Carrie Fisher:

Aveva grazia, coraggio e una gioia per la vita senza eguali. Può anche non esserci più, ma la sua voce vivrà nei DVD e su Hulu Plus, e in un piccolo droide che proietta messaggi. Avrò anche perso un capo, ma il paradiso ha guadagnato una Principessa.

Con i DVD e il servizio di streaming americano Hulu Plus, ovviamente, è possibile rivedere i film della saga di Star Wars in cui Carrie Fisher ha recitato. Il riferimento al piccolo droide che proietta messaggi riporta alla memoria la scena di Star Wars: Episodio IV - Una nuova speranza del 1977, in cui la Principessa Leia registra un messaggio nella memoria interna del droide R2-D2 per cercare aiuto nel suo vecchio amico Obi-Wan Kenobi.

Carrie Fisher rimarrà sempre nella memoria dei fan che potranno vederla ancora una volta in Star Wars Episodio IX (ancora senza un titolo ufficiale).

Qual è la vostra scena preferita con Carrie Fisher?

[QUIZ]

Leggi anche

      Cerca