Star Wars IX, anche Ed Sheeran in un cameo

Dopo il discusso cameo in TV nei panni di un soldato al servizio della famiglia Lannister in Game of Thrones, Ed Sheeran è pronto a sbarcare al cinema nel ruolo di uno Stormtrooper in Star Wars: Episodio IX.

Sappiamo davvero pochissimo sull'ultimo episodio di Star Wars: tutto è avvolto nella massima segretezza ma pare che un dettaglio sia trapelato.

Una buona nuova vuole un cameo di Ed Sheeran nei panni di uno Stormtrooper.

A riportare la notizia è stato The Sun, che però non ha citato alcuna fonte conosciuta nel suo articolo.

Per questa ragione, i fan del franchise sono titubanti: credono possa essere solamente un falso rumor.

Ovviamente, non si tratterebbe della prima celebrità a far capolino nella saga per una comparsata, quindi le probabilità di vedere il cantante di Perfect in Star Wars non sono poi così basse.

Pensiamo a Simon Pegg e Daniel Craig, che, nel 2015, hanno vestito i panni di due Stormtrooper in Star Wars: Il risveglio della Forza. Pensiamo ancora al secondo capitolo, Gli ultimi Jedi, in cui sono apparsi i principi William e Harry, anche se John Boyega ha confermato che le loro scene sono state tagliate. E infine, che dire di Tom Hardy e Gary Barlow?

Non dovrebbe allora sorprendere che pure Sheeran si stia preparando alla sua apparizione al cinema in Star Wars: Episodio IX.

Quale che sia la verità, Lucasfilm e Disney hanno scelto di non rilasciare alcun commento, almeno per il momento.

Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver, Mark Hamill, Billy Dee Williams e Carrie Fisher saranno nei cinema degli Stati Uniti con Star Wars: Episodio IX dal 20 dicembre 2019 (in Italia ancora non si sa). E chissà che Ed Sheeran non sia accanto a loro.

Leggi anche

      Cerca