Star Wars IX, anche Ed Sheeran in un cameo

Autore: Giulia Greco ,

Sappiamo davvero pochissimo sull'ultimo episodio di Star Wars: tutto è avvolto nella massima segretezza ma pare che un dettaglio sia trapelato.

Una buona nuova vuole un cameo di Ed Sheeran nei panni di uno Stormtrooper.

Advertisement

A riportare la notizia è stato The Sun, che però non ha citato alcuna fonte conosciuta nel suo articolo.

Per questa ragione, i fan del franchise sono titubanti: credono possa essere solamente un falso rumor.

Ovviamente, non si tratterebbe della prima celebrità a far capolino nella saga per una comparsata, quindi le probabilità di vedere il cantante di Perfect in Star Wars non sono poi così basse.

Pensiamo a Simon Pegg e Daniel Craig, che, nel 2015, hanno vestito i panni di due Stormtrooper in Star Wars: Il risveglio della Forza. Pensiamo ancora al secondo capitolo, Gli ultimi Jedi, in cui sono apparsi i principi William e Harry, anche se John Boyega ha confermato che le loro scene sono state tagliate. E infine, che dire di Tom Hardy e Gary Barlow?

Non dovrebbe allora sorprendere che pure Sheeran si stia preparando alla sua apparizione al cinema in Star Wars: Episodio IX.

Advertisement

Quale che sia la verità, Lucasfilm e Disney hanno scelto di non rilasciare alcun commento, almeno per il momento.

Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver, Mark Hamill, Billy Dee Williams e Carrie Fisher saranno nei cinema degli Stati Uniti con Star Wars: Episodio IX dal 20 dicembre 2019 (in Italia ancora non si sa). E chissà che Ed Sheeran non sia accanto a loro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...