The Working Dead, il finale di stagione: la vera Guerra

La prima stagione di The Working Dead si chiude con un monologo epico, dedicato alla vastità del cosmo. Ecco l'ultimo episodio della serie parodia sul futuro di Rick

Siamo giunti alla fine. I centri commerciali, il reddito di cittadinanza, gli schieramenti tra arrotini e i coltivatori di Maria… tutto ha portato a questo.

L’ultimo, emozionante episodio di The Working Dead, la serie web parodia che ha raccontato le gesta di Rick Grimes una volta uscito da The Walking Dead, giunge alla sua conclusione e lo fa con un finale di stagione spettacolare, sorprendente e unico. Un minuto di sano delirio in cui solo nel finale verrà svelato contro chi davvero va fatta "la vera Guerra”, in un monologo epico che vede ovviamente protagonista l’eroe per eccellenza, Mr. Grimes in persona.

FOX The Working Dead, finale
Una foto del finale di The Working Dead, la parodia di TWD

Parole toccanti, dedicate alla vastità del Cosmo e ai nostri neuroni bruciacchiati come quelli di cervelli Zombie. Dopo la fuga da Carsoli e le paure per il Reddito di Cittadinanza, The Working Dead oltrepassa le barriere della narrazione seriale e va dritto al cuore dell'Apocalisse. Contro chi stiamo combattendo veramente? Ma soprattutto...ce ne frega qualcosa?

Mettetevi comodi, e assistete alla conclusione di una delle operazioni più bizzarre e sperimentali che si siano viste in Italia negli ultimi tempi.

Leggi anche

      Cerca