Un giornale pubblica un articolo su Julia Roberts: l'errore nel titolo è tutto da ridere

Autore: Rina Zamarra ,

Julia Roberts sta vivendo una seconda giovinezza artistica. L’attrice è reduce da due importanti successi professionali: la serie TV Homecoming e il film drammatico Ben is back, in uscita nelle sale italiane il 20 dicembre 2018.

Insomma, l’attrice è riuscita a ritagliarsi ruoli sempre più impegnati e lontani da quelli che l’hanno resa famosa all’inizio della sua carriera. Julia non è più solo l’interprete di commedie romantiche, ma è cresciuta professionalmente nel corso degli anni. E la sua bravura le è valsa di recente anche la nomination ai Golden Globes 2019 nella categoria Migliore attrice di una serie TV drammatica.

Advertisement

Visti i recenti successi, un quotidiano americano ha pensato bene di scrivere un editoriale dedicato all’attrice. Il pezzo evidenzia proprio questo cambio di rotta nella vita professionale della Roberts. Peccato però che qualcosa sia andato storto nell’elaborazione del titolo.

Il Post Journal di Jamestown, nello Stato di New York, avrebbe voluto titolare:

Julia Roberts trova una nuova vita e i suoi ruoli migliorano con l’età.

Ma qualcuno ha confuso la parola ruoli (roles) con buchi (holes) e l’errore ha fatto il giro del mondo, provocando l’ironia del web.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Il Post Journal di Jamestown è salito così alla ribalta internazionale. Qualcuno ha persino insinuato che non sia trattato di un errore di distrazione, ma di un espediente architettato da qualche esperto di marketing a scopo promozionale. Beh se così fosse, il giornale è riuscito a far parlare di sé!

Il quotidiano comunque ha pubblicato una rettifica, chiarendo che il titolo conteneva un refuso. Non sono però state pubblicate le scuse all’attrice 51enne che è finita al centro dell'ironia del web.

No X.com parameter url defined

E lei come ha reagito? Secondo voi Julia Roberts si è offesa per il titolo sbagliato?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...