Animali Fantastici 3 darà delle risposte, promette J.K. Rowling

Autore: Giacinta Carnevale ,

Nonostante Animali fantastici: I crimini di Grindelwald sia ancora nelle sale cinematografiche, la sua creatrice J.K. Rowling ha già annunciato su Twitter di aver terminato la sceneggiatura del prossimo capitolo della saga ambientata nell'universo magico di Harry Potter. La scrittrice britannica ha risposto a una fan che le ha detto di aver trovato magnifico l'ultimo film. 

No X.com parameter url defined

Advertisement

È una cosa molto bella da sentire il giorno in cui finisco di scrivere il prossimo. Grazie!

J.K. Rowling, sempre rispondendo ai fan, ha inoltre aggiunto che tutti gli interrogativi emersi nel corso degli avvenimenti del secondo film troveranno finalmente risposta in Animali fantastici 3

No X.com parameter url defined

Il tweet della scrittrice sembra perfettamente in linea con le dichiarazioni rilasciate qualche settimana fa da Ezra Miller, l'attore che interpreta Credence, in un'intervista esclusiva a EW in cui invitava i fan ad aver fiducia nella Rowling. 

Lei conosce la mitologia così bene, e penso che ami confonderti per un attimo, farti dire “Aspetta, questo non ha senso!”. Poi ti mostra come le cose che pensavi fossero insensate, abbiano invece un senso. 

Advertisement
Show hidden content Animali fantastici: i crimini di Grindelwald ha letteralmente scioccato e lasciato a bocca aperta tutti i fan della saga con la rivelazione finale riguardante la vera identità di Credence: il ragazzo è infatti il fratello di Albus Silente (Jude Law), Aurelius. Questa scoperta ha sorpreso e non poco gli appassionati dell'universo magico di Harry Potter poiché la Rowling non ha mai accennato a questo personaggio parlando della famiglia di Silente.

In un altro tweet poi, la scrittrice britannica ha confermato che il Brasile, precisamente Rio de Janeiro, sarà una delle location in cui verrà ambientato il terzo capitolo del franchise.

No X.com parameter url defined

Insomma non ci resta che aspettare l'uscita di Animali Fantastici 3 per poter avere le risposte a tutti i nostri dubbi. 

Advertisement

Via: Digitalspy.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...