Google Pixel 3 Lite arriverà anche nella versione XL, lo svela un leak

Non hanno alcuna intenzione di arrestarsi i leak che riguardano Google. Il tanto vociferato Pixel 3 Lite, secondo quanto dichiarato e mostrato da fonti affidabili, arriverà infatti anche nella versione XL.

Google / 91mobiles / OnLeaks Render di Pixel 3 Lite e 3 Lite XL

La stagione dei leak si arricchisce di un nuovo episodio, ancora una volta riguardante Google. Già da alcune settimane si parla di una variante Lite dell'ultimo Pixel 3, e secondo le ultime indiscrezioni da fonti affidabili, arriverà anche una versione XL.

La collaborazione tra @OnLeaks e 91mobiles continua a dare i suoi frutti, le due parti hanno infatti condiviso una serie di immagini e un dettagliato video in cui mostrano Pixel 3 Lite e Pixel 3 Lite XL. È importante precisare che non si tratta di foto reali, ma di render basati su documenti provenienti dagli stabilimenti di produzione.

Google / 91mobiles / OnLeaksRender dei vociferati Pixel 3 Lite e 3 Lite XL

Dalle immagini si evince che, a differenza del fratello maggiore, il Pixel 3 Lite XL non avrà tacca sul display, che sarà invece sostituita dalla più classica cornice in favore di un design più omogeneo, e avrà un singola fotocamera anteriore e un unico altoparlante.

I display, con angoli arrotondati, misureranno 5.5 pollici per il Pixel 3 Lite e 6 pollici per la versione XL. L'aspect ratio sarà di 18.5:9, mentre la risoluzione FullHD+.

Per quanto riguarda invece la scocca posteriore, è da confermare la fotocamera da 12 megapixel, mentre è certa la presenza del sensore biometrico per la lettura delle impronte digitali. La novità che tuttavia stupisce è la presenza della porta jack da 3,5mm, che Google ha invece rimosso già con Pixel 2 e 2 XL.

Google / 91mobiles / OnLeaksRender della scocca posteriore di Pixel 3 Lite e 3 Lite XL

I nomi dei dispositivi sono ancora da confermare, e non chiaro quando arriveranno sul mercato e quali saranno i prezzi. I rumor sulla possibilità che Big G opti per il processore Snapdragon 670 inseriscono tuttavia gli smartphone nella fascia media di mercato.

Leggi anche

      Cerca