Llamageddon, l'horror trash con un lama è in streaming a un milione di dollari!

Autore: Rebecca Micol ,

Il 2018 è quasi giunto al termine, tuttavia questo non vuol dire che non possa ancora regalarci qualche sorpresa.

Nel catalogo del canale streaming Amazon Prime Video oltreoceano è possibile trovare un film horror molto particolare. Un film indie, dal titolo Llamageddon, riguardo un lama proveniente dallo spazio profondo e pronto a mietere le sue vittime in un paese sperduto dell’Ohio.

Advertisement

E quando penserete che già la trama sia già assurda di per sé, la vostra attenzione sarà catturata dal prezzo per acquistare un film tanto ricercato.

 

amazon.com
Il prezzo di Llamageddon su Amazon Prime Video.

Proprio così, non è un bug di Prime Video! Llamageddon è proprio il film più costoso presente su Amazon, con un prezzo che si aggira intorno al milione di dollari (con tanto di 99 centesimi finali), e onestamente non ci è dato sapere cosa accade se si clicca su “Acquista”, o se qualcuno sia stato tanto temerario da compiere quest’impresa.

È possibile visionare il trailer qui – in maniera totalmente gratuita – e nel frattempo apprezzare la manovra marketing dei produttori, che hanno sicuramente reso il loro Llamageddon più interessante di prima.

 

Ora non resta che giudicare effettivamente il prodotto, sperando magari in un abbassamento di prezzo... o in una magia del Natale. I produttori del film, infatti, hanno fatto intendere con un nuovo teaser che la pellicola sarà disponibile gratuitamente questo Natale. Sarà davvero così?

Speriamo di poter gustare di questo capolavoro, prima che arrivi un lama ad ucciderci tutti!

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...