I veri set di The Walking Dead aprono al pubblico

Autore: Claudio Futmani ,

Vi piacerebbe camminare tra le strade di Alexandria o Woodbury? Dal 14 dicembre 2018 gli studi Riverwood, dove viene girata la serie #The Walking Dead, aprono le porte al pubblico. Lo studio, situato nelle vicinanze di Atlanta, è un'occasione unica per vivere in prima persona i luoghi che fanno da sfondo alle vicende dei sopravvissuti all'Apocalisse Zombie.

Per la prima volta il pubblico potrà vedere con i suoi occhi luoghi come Il Santuario, Hilltop o il luogo dove Negan massacrò Abraham e Glenn. Il The Walking Dead Studio Tour può essere prenotato sul sito ufficiale, e prevede tour che vanno dai 25 ai 95 minuti. Il prezzo del biglietto per vivere questa incredibile esperienza è di 65 dollari per gli adulti e 45 dollari per i bambini.

Advertisement

AMC
Uno dei set che si possono visitare di TWD
Uno dei set di The Walking Dead visitabili durante il tour

Tra i set di The Walking Dead più sorprendenti che si possono visitare c'è anche la colonia agricola di Hilltop, con 3,5 acri di terreni agricoli funzionanti, ma anche la discarica di Jadis. Alcune parti del tour prevedono degli spostamenti in autobus, mentre alcune location si possono visitare a piedi.

Che aspettate? Il The Walking Dead Studio Tour non può mancare nel CV di un vero Deadicated fan

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...