Ufficiale il OnePlus 6T McLaren Edition: 24h di autonomia con 20 minuti di ricarica

Autore: Pasquale Oliva ,

Dopo l'annuncio della collaborazione tra OnePlus e McLaren bisognava solo attendere l'arrivo di uno smartphone in edizione speciale. Le aspettative non sono state tradite, il nuovo One Plus 6T McLaren Edition è ora realtà.

Lo smartphone, rispetto al modello di base, ha ben 10GB di memoria RAM e, grazie all'adattatore Warp Charge 30, garantisce un giorno di autonomia con soli 20 minuti di ricarica.

Advertisement

OnePlus
Immagine stampa del OnePlus 6T McLaren Edition

Per il resto non è cambiato molto rispetto al 6T, che è già uno smartphone molto prestante. Dunque, il processore è uno Snapdragon 845, la memoria interna è da 256GB, la fotocamera anteriore è da 16 megapixel, mentre le due posteriori da 16 e 20 megapixel.

Manca la porta per il jack da 3,5mm, mentre il sensore biometrico per la lettura delle impronte digitali è integrato nel display.

OnePlus
Immagine promozionale del OnePlus 6T McLaren Edition

Come per altri dispositivi in edizione speciale, le novità legate al marchio McLaren riguardano l'interfaccia utente e l'estetica del dispositivo. Questo è caratterizzato da un design in fibra di carbonio, con elementi in Papaya Orange che balzano subito all'occhio.

Prezzi e disponibilità

Il OnePlus 6T McLaren Edition sarà disponibile in Europa e Nord America a partire dalle ore 10:00 del 13 dicembre. Il costo, almeno per il nostro mercato, sarà di 709 euro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...