Captain Marvel riuscirebbe a sollevare Mjolnir? Brie Larson ne è certa

Autore: Marcello Paolillo ,

Che Captain Marvel abbia una forza fuori dal comune è indubbio (basta infatti aver letto la descrizione delle scene del film mostrate al CCXP 2018 per farsene un'idea), ma ora l'attrice Brie Larson è andata oltre, garantendo che il personaggio sarebbe in grado di fare una cosa sognata a lungo dagli stessi Avengers (ad eccezione di uno in particolare).

Stiamo parlando della capacità di sollevare il leggendario martello di Thor, Mjolnir, andato distrutto in Thor: Ragnarok per mano di Hela (Cate Blanchett).

Advertisement

Gli appassionati dei fumetti Marvel dedicati al Dio del Tuono sanno benissimo che non tutti possono sollevare l'arma, per via di un potente incantesimo deciso da Odino in persona. Difatti, non si tratta di una questione di mera forza bruta, visto e considerato che solo chi ha un cuore puro sarà degno di usare il martello in battaglia.

Ora, nel corso di un'intervista a BuzzFeed Brasil - riportata anche da CBR - la Larson ha ammesso che Carol Danvers potrebbe tranquillamente farcela ad impugnare il leggendario Mjolnir.

Alla domanda dell'intervistatore circa la capacità di sollevare il martello di Thor, la Larson ha infatti replicato con una singola parola: "Sicuramente". Lei la fa tanto facile, ma siamo sicuri che sarebbe proprio così? Magari in futuro potremo vedere la cosa coi nostri occhi.

Captain Marvel arriverà nelle sale italiane dal 6 marzo 2019. Nel cast, oltre alla protagonista interpretata dalla Larson, anche Jude Law, Ben Mendelsohn, Clark Gregg (Phil Coulson), Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan l'Accusatore), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva), Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e Kenneth Mitchell. 

Advertisement

Quanto aspettate il primo film dedicato alla celebre eroina Marvel?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...