Onward, il nuovo film Pixar avrà un cast d'eccezione con Chris Pratt e Tom Holland

Autore: ,

Disney e Pixar hanno annunciato il loro nuovo film, che si chiamerà Onward e uscirà nei primi mesi del 2020. La nuova pellicola vanterà un cast d’eccezione, infatti comprenderà anche Chris Pratt, Tom Holland, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer. A dirigere questa nuova storia ci penserà Dan Scanlon, già regista di Monsters University.

È stata rivelata anche la sinossi del film, che recita:

Advertisement

Ambientato in un mondo fantasy di periferia, Onward presenta due fratelli elfi teenager che decidono di affrontare un’avventura per scoprire se c’è ancora un po’ di magia rimasta nel mondo.

Al D23 di febbraio 2018, all'evento di presentazione di diversi progetti Disney, Scanlon aveva affermato che la storia è ispirata dal rapporto con suo fratello e dalla storia della sua infanzia, in un’epoca in cui il padre del regista morì e il suo desiderio principale era quello di saperne di più sul suo conto. Il film sarà un mix tra il fantastico e la vita di tutti i giorni.

Scanlon seguirà il progetto insieme al produttore Kori Rae, con cui aveva già collaborato per Monsters University.

No X.com parameter url defined

Il cast dei doppiatori è sicuramente di tutto rispetto, con alcuni volti noti provenienti dall’universo Marvel.

Advertisement

Scanlon e Rae hanno detto la loro sui ruoli che i diversi attori annunciati interpreteranno nel futuro film animato: “Chris riesce a mettere un grande cuore e un umorismo fantastico nel suo personaggio”, ha detto Kori Rae parlando del ruolo di Chris Pratt.

Dan Scanlon ha invece affermato, parlando  dell’attore che interpreta Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe: “Tom ha un grande fascino e una sincerità che fa venire voglia di tifare per lui per ogni personaggio che interpreta”.

“Non esiste nessuno più divertente di Julia, ma lei è anche in grado di mostrare una parte affettuosa e amorevole del suo personaggio”, ha aggiunto Scanlon riguardo all’attrice Julia Louis-Dreyfus.

“Octavia può fare tutto”, ha detto Rae riguardo ad Octavia Spencer. “Siamo molto entusiasti della profondità e dell’umorismo che lei è in grado di trasmettere al suo personaggio”.

Advertisement

Anche Tom Holland ha voluto dare il suo personale annuncio su Instagram riguardo al suo ruolo nel film.

No Instagram parameter url defined

Pixar ha fatto uscire quest’anno il sequel de Gli Incredibili e si prepara a al debutto nei cinema di Toy Story 4 nel 2019. Onward sarà il suo primo film non sequel dopo Coco, ma bisognerà attendere il 2020 per vederlo.

Che impressioni vi siete fatti dopo queste prime informazioni sul nuovo film Disney/Pixar?

Advertisement

Fonte: Comicbook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...