Rambo: Last Blood, una nuova foto dal set (con arco e freccia)

Rambo V: Last Blood vedrà nuovamente il veterano del Vietnam utilizzare l'iconico arco. Ecco la foto dal set del film condivisa da Stallone.

Carolco Pictures Stallone in una scena di Rambo 2 - La vendetta

Quando un uomo con la pistola incontra Rambo con arco e frecce, l'uomo con la pistola è un uomo morto. Ne ha falciati di nemici con quello strumento, il buon vecchio ex berretto verde. E, a quanto pare, continuerà a farlo anche in Rambo: Last Blood, il nuovo capitolo della serie che vedrà Sylvester Stallone per l'ultima volta nei panni del veterano del Vietnam.

Lo vedremo andare in guerra. E dato che si tratterà di un "ultimo bagno di sangue", potete star certi che ne verrà versato un bel po'. Tra gli strumenti di morte utilizzati da Sly nel film ci sarà anche l'iconico arco, che molti ricorderanno essere stato utilizzato negli anni '80 in una delle più celebri sequenze di Rambo 2 - La vendetta, quella della carneficina nella giungla, coi dardi esplosivi scagliati dal protagonista accecato dall'ira.

Ora, a distanza di anni, e dopo essere riapparsa anche negli altri sequel, l'iconica arma rambesca tornerà nelle mani del soldato solitario anche in Last Blood, come dimostra una foto scattata sul set del film e condivisa da Stallone sul suo profilo Instagram:

Last Blood, le armi di Rambo

Come se l'immagine non fosse abbastanza forte di per sé, Sly ha pensato bene di corredarla di una didascalia/citazione (verosimilmente si tratta di una battuta del protagonista) che non lascia dubbi sui toni del film: "La morte sta arrivando, e non c'è niente al mondo che puoi fare per fermarla...". Dopo il virgolettato, la descrizione si conclude chiarendo che la frase è rivolta da Rambo alla banda di assassini.

Ma arco e frecce non saranno le uniche armi che faranno nuovamente capolino nella saga: ritroveremo anche l'enorme e letale coltello da sopravvivenza che Stallone ha scherzosamente (si fa per dire) chiamato "Heartstopper". Un nome azzeccatissimo, che meglio di uno spot pubblicitario rende fin troppo chiara la qualità dell'arma.

Rambo: Last Blood vedrà John Rambo ritiratosi a vivere in un ranch in Arizona. Quando una giovane ragazza di sua conoscenza viene rapita, l'ex berretto verde tenterà di rintracciarla, scoprendo un torbido traffico di esseri umani. Dovrà quindi sfidare - da solo - un potente cartello messicano della prostituzione.

È tempo di addii per Sylvester Stallone, che con un messaggio rivolto ai fan ha lasciato intendere che Last Blood sarà il film che chiuderà la serie sul celebre eroe solitario. La star americana ha anche annunciato di aver chiuso con Rocky, lasciando attraverso un commovente video il testimone a Michael B. Jordan. Vedremo i due insieme per l'ultima volta in Creed II, atteso per il 24 gennaio 2019.

Quanto a Last Blood, invece, l'uscita del film, che sarà diretto da Adrian Grunberg, non è stata ancora ufficializzata ma dovrebbe essere prevista per l'autunno 2019. Sly sarà affiancato nel cast da Paz Vega e Sergio Peris-Mencheta, uno dei volti della serie TV Snowfall, trasmessa su FOX.

Leggi anche

      Cerca