Bond 25, Rami Malek sarà il villain del nuovo film di 007?

Autore: Emanuele Zambon ,

Rami Malek è attualmente lanciato nella sua personale corsa all'Oscar grazie alla straordinaria performance di Bohemian Rhasody, il biopic diretto da Bryan Singer che ricostruisce la vita di Freddie Mercury e la nascita della storica band inglese dei Queen. L'attore è senza dubbio sulla cresta dell'onda e non sorprende che il suo nome venga accostato ad uno dei franchise più longevi del grande schermo, quello del mito James Bond.

Secondo un'indiscrezione lanciata da Variety, Malek è accreditato da fonti vicine alla produzione di Bond 25 come il villain principale del film che vedrà protagonista per l'ultima volta Daniel Craig nei panni della spia di Sua Maestà.

Advertisement

La regina delle spie

Prima che i fan di Malek inizino a festeggiare, è bene precisare che, al momento, il coinvolgimento dell'attore di Bohemian Rhapsody nel nuovo Bond movie non è affatto ufficiale, bensì si tratta di un rumor non confermato. Il casting di Malek, poi, presenta un ostacolo: le riprese dell'ultima stagione di Mr. Robot, previste per marzo 2019. L'attore statunitense ha vinto un Emmy per il ruolo di protagonista nella serie TV e la sua partecipazione alla nuova stagione è già confermata da tempo (con una produzione programmata che durerà fino a luglio, e che si andrebbe così a sovrapporre alle riprese di Bond 25). 

Se gli impegni dovessero consentirgli di accettare il ruolo, Malek andrà così ad aggiungersi alla folta schiera di carismatici villain dei film di 007 con protagonista Craig, dal Mads Mikkelsen di Casino Royale al Chirstoph Waltz apparso in Spectre, passando per il Javier Bardem di Skyfall e il Mathieu Amalric visto in Quantum of Solace.

Diretto da Cary Fukunaga, Bond 25 ha una data di rilascio fissata per il 14 febbraio 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...