Marvel's Spider-Man: ecco quando uscirà l'ultimo DLC Silver Lining

Silver Lining, il capitolo conclusivo del DLC La città che non dorme mai per Marvel's Spider-Man, sarà disponibile dal 21 dicembre. Tanti i contenuti aggiuntivi, su tutti i nuovi costumi, tra cui quello di Spider-Man: Un nuovo universo.

Marvel's Spider-Man, titolo in esclusiva per PlayStation 4 con protagonista l'arrampicamuri di New York, è pronto ad arricchirsi con una nuova andrenalinica avventura per Peter Parker & Co.

Sony e Insomniac hanno annunciato che il 21 dicembre sarà rilasciato Silver Lining, il capitolo conclusivo del DLC La città che non dorme mai. La nuova espansione si concentra su Silver Sable, pronta a riconquistare le tecnologie Sable International su cui hanno messo le mani super-criminali come Testa di martello.

Marvel / Sony / InsomniacIllustrazione dell'artista Marvel Adi Granov per celebrare l'uscita di Silver Lining
Illustrazione realizzata dall'artista Marvel e designer di costumi Adi Granov

Oltre a nuove missioni, Silver Lining introduce nuovi trofei e ovviamente nuovi spettacolari costumi. Per l'occasione Insomniac ha collaborato con Sony Pictures per portare nel gioco il costume che Peter Parker utilizza in Spider-Man: Un nuovo universo, nella sale cinematografiche italiane dal 25 dicembre.

Marvel / SonyScreen in-game del nuovo costume di Marvel's Spider-Man per PS4

Gli altri due costumi da sbloccare con la nuova avventura sono Cyborg Spider-Man Suit e Aaron Aikman Armor Suit.

Marvel / SonyImmagine stampa con i tre nuovi costumi in arrivo su Marvel's Spider-Man per PS4

Cosa ne pensate dei nuovi costumi in arrivo su Marvel's Spider-Man?

      Cerca