PES 2019 LITE: disponibile la versione gratuita del famoso gioco di calcio

PES 2019 LITE è da oggi disponibile al download gratuito per PlayStation 4, Xbox One e PC. Tale versione include anche la PES League e la modalità myClub, per aggiungere al proprio team stelle del passato come Maradona, Beckham e Batistuta.

PES 2019, l'ultimo capitolo della popolarissima simulazione calcistica, è ora disponibile anche in una versione Lite totalmente gratuita per PlayStation 4, Xbox One e PC.

A differenza della versione di riferimento, PES 2019 LITE offre la possibilità di giocare solo partite esibizione offline, gli allenamenti e la PES LEAGUE. Quest'ultima, per cui sono previste competizioni 1-contro-1 o in co-op, è una modalità che consente anche di qualificarsi agli eventi mondiali, ovvero tornei a tempo limitato da giocare online in team composti da tre player.

KonamiImmagine stampa di PES 2019 LITE con Coutinho e Beckham

La modalità più interessante è tuttavia myClub, grazie alla quale è possibile mettere sotto contratto grandi stelle del calcio del presente e del passato, come David Beckham, Diego Armando Maradona, Gabriel Batistuta e Ronaldinho.

Leggi anche

      Cerca