Star Wars IX, un rumor parla della morte di Rey

Manca un anno all'uscita in sala di Star Wars: Episodio IX e, come sembra ormai d'obbligo, si specula sulla possibile trama. Stavolta si parla di Rey e del suo possibile destino nel nuovo film.

A distanza di un anno dal debutto in sala, l'attesa per Star Wars: Episodio IX comincia a crescere. E come ogni volta, prima del film stesso, si entra nel campo delle speculazioni riguardanti trama e titolo. In questo caso, però, ci si concentra sulla sorte della protagonista principale.

Secondo alcuni siti stranieri, girerebbe voce di alcuni storyboard, non reperibili in rete, che dovrebbero mostrare il climax narrativo del film finale della trilogia di J.J. Abrams. In queste sequenze si vedrebbe un Kylo Ren che tiene tra le braccia una Rey che pare incosciente o svenuta, mentre attorno ai due personaggi vi è solo devastazione. La spada laser di Rey sembra danneggiata, per terra, mentre Kylo sembra chinarsi sulla protagonista come Luke in una delle scene finali de Il ritorno dello Jedi con Darth Vader. Sempre per quanto riguarda i due, Kylo sembra avere un taglio sul braccio mentre i vestiti di Rey sono consumati e una lacrima riga la guancia del fu Ben Solo.

In ogni caso, si tratta comunque di rumor, ovviamente non confermati, quindi prendete queste rivelazioni con le pinze.

Voi cosa ne pensate? Rey potrebbe davvero morire nell'ultimo episodio della nuova trilogia? Oppure pensate che riuscirà a ravvedere Kylo Ren?

[POLL]

Per saperlo dovremo comunque aspettare dicembre 2019. Star Wars: Episodio IX vedrà il ritorno nel cast di Anthony Daniels, Mark Hamill, Billy Dee Williams, Oscar Isaac, Adam Driver, Daisy Ridley, Domhnall Gleeson, John Boyega e Carrie Fisher, quest'ultima grazie ad alcune scene non utilizzate in Episodio VII ed Episodio VIII.

Leggi anche

      Cerca