Avengers: Endgame, ecco il trailer dove tutti sono... Deadpool

Autore: Marcello Paolillo ,

Venerdì 5 dicembre è stato il giorno in cui i fan Marvel hanno finalmente potuto godere del primo trailer dedicato al quarto capitolo della saga cinematografica dei Vendicatori, Avengers: Endgame.

Il video, oltre a fare breccia nel cuore degli appassionati, è diventato (ovviamente) anche bersaglio dei più assurdi mash-up: dopo il filmato che univa il brano 'Hurt' di Johnny Cash - ascoltato nel trailer di Logan - alle prime immagini del prossimo film dei fratelli Russo, è ora il turno di una nuova clip alquanto delirante.

Advertisement

Come riportato anche da CBR, sul canale YouTube Mightyraccoon è apparsa una nuova versione del trailer che vede però il caro, vecchio Deadpool protagonista assoluto, impegnato a vestire i panni di tutti gli Avengers (sì, avete capito bene), da Steve Rogers passando per Clint Barton, sino a Natasha Romanoff (con tanto di parrucca) e Scott Lang.

In particolare, vediamo la sequenza iniziale con Wade che parla alla maschera di Wolverine confessando tutto il suo amore per Hugh Jackman, facendo subito dopo riferimento a Thanos come un "Homer Simpson di colore viola": qualcosa che ogni fan Marvel dovrebbe vedere senza indugio.

Potete ammirare il filmato coi vostri nel player dedicato che trovate poco sopra.

Avengers: Endgame vedrà la luce nei cinema italiani il 24 aprile 2019. Nel cast ritroveremo anche Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Jeremy Renner (Clint Barton), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel) e Josh Brolin (Thanos).

Che ne pensate?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...