Dragon Ball: la collana di Goku fatta interamente con oro e diamanti

Un creatore di gioielli crea una collana dedicata a Goku completamente in oro e diamanti dal valore di svariate migliaia di dollari.

Toei Animation/Shueisha Goku Super Saiyan God e la collana ispirata al personaggio

Qualche tempo fa vi avevamo parlato di un fan di Dragon Ball che aveva speso ben 9mila dollari per la realizzazione di una collana ispirata al famoso principe dei Saiyan, Vegeta. Il gioiello, rappresentante la testa del personaggio, era stato realizzato con oro da 18 carati e diversi brillantini di valore posti soprattutto sui capelli. Questa spesa esosa pare non abbia fermato gli agguerritissimi fan dell’opera di Akira Toriyama, infatti dopo Vegeta stavolta è il turno di Goku.

Il creatore di questi gioielli è Ben Baller, un professionista nella realizzazione di accessori, che in passato ha  lavorato anche in ambito musicale insieme a star del calibro di Kanye West, Snoop Dogg, Mariah Carey e Michael Jackson.

Stavolta Baller ha trasformato in gioiello Goku, mantenendo la stessa tipologia in oro e brillanti utilizzata anche con Vegeta, anche se non sappiamo con precisione il valore di questa nuova collana né chi sia il cliente che ne ha richiesto la realizzazione.

Baller ha detto che creare Goku è stato molto più difficile di quanto non fosse stato con Vegeta, infatti i capelli a punta di Goku sono stati più complessi da riprodurre rispetto a quelli più simmetrici del principe dei Saiyan.

L’artigiano ci tiene a far sapere che i suoi clienti non sono esclusivamente vip o giocatori professionisti, ma è disponibile ad accettare le richieste di chiunque segua i giusti metodi per contattarlo e che, ovviamente, abbia i soldi per pagarlo.

Ben ha anche dimostrato di poter creare anche altri pezzi, sempre a tema “Nerd”, con un ciondolo dedicato al drago del famoso videogioco Bubble Bobble.

Avendo l’occasione, quale personaggio vorreste fosse trasformato in un gioiello per voi?

Fonte: Soranews24

Leggi anche

      Cerca