Hellboy rivela nuovi poster e prende in giro Avengers: Endgame, il trailer è imminente

Autore: Silvia Artana ,

All'arrivo di Hellboy al cinema manca ancora tempo (purtroppo). Ma dopo una battuta di arresto dovuta a screen test non entusiasmanti, l'hype ha ricominciato salire con nuove proiezioni di prova che hanno ribaltato il giudizio precedente. E a soffiare sul fuoco dell'impazienza dei fan, adesso sono arrivati pure nuovi poster.

Il primo è stato pubblicato da IGN e mostra il Diavolo Rosso in una veste non sorprendente (almeno, per i lettori del fumetto), ma di certo non consueta.

Advertisement

Diversamente dal solito (ma come già in una precedente immagine promozionale della pellicola di Neil Marshall), il "buon" Red sfoggia le sue corna in tutta la loro maestosa lunghezza e sul suo capo è ben visibile una corona fiammeggiante. Due dettagli che rivelano che quello rappresentato non è il consueto Hellboy, ma la sua versione ancestrale demoniaca, Anung Un Rama.

No X.com parameter url defined

A conferma di ciò, la tagline del poster recita:

Anche i demoni hanno i loro demoni.

Una frase che induce a credere che il Diavolo Rosso combatterà una (dura) guerra interiore tra le sue due nature. Quella di detective del Bureau of Paranormal Research and Defense (BPRD) e campione dell'umanità e quella di bestia infernale destinata a scatenare l'Apocalisse.

Advertisement

Del resto, tutti i protagonisti e gli artefici del nuovo Hellboy hanno affermato a più riprese che il reboot sarà più oscuro, cupo e spaventoso degli adattamenti di Guillermo del Toro.

No X.com parameter url defined

Un altro poster è stato condiviso sul suo account Instagram da David Harbour, che ha colto l'occasione anche per trollare (bonariamente) Avengers: Endgame.

Nell'immagine pubblicata dall'attore, Red è sulla cima di montagna e brandisce una spada che è tutt'uno con un fulmine, mentre la stessa saetta disegna nel cielo un misterioso volto dalle fattezze umane.

Advertisement

Anche in questo caso, la tagline non è rassicurante:

L'Oscurità chiama Hellboy.

Il personaggio tra le nubi infuocate è il (vero) padre del Diavolo Rosso, Azzael? Oppure si tratta dello stesso Hellboy?

David Harbour rimanda le risposte al 12 aprile 2019 (data di uscita del reboot in USA), con una presa in giro dell'attesissimo ultimo capitolo della saga dei Vendicatori targata Marvel:

Advertisement

Awwwww, m****... Guardate un po' in chi arriva ad aprile. No, non il 50% sopravvissuto degli Avengers. Diamine, [Avengers: Endgame esce, n.d.r.] praticamente a maggio [il 24 aprile 2019 in Italia e il 26 aprile 2019 negli USA, n.d.r.]. Le piogge di primavera del 12 aprile portano quel fiore del Diavolo Rosso, la bestia dell'Apocalisse, la Mano Destra del Destino, lo scalciaculi del BPRD e l'anfitrione di tutti i giganti, le streghe, le fate e i peggiori mostri dei tempi andati che popolano i vostri incubi.

No Instagram parameter url defined

E come ciliegina sulla torta, la star di Stranger Things ha aggiunto:

Il trailer arriverà giovedì.

Advertisement

Siete pronti a un primo assaggio di tutto il demoniaco splendore di Hellboy?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...