Kingdom Hearts 3: la PS4 Pro in edizione limitata arriva anche in Italia

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo quasi dieci anni di travagliato sviluppo, Kingdom Hearts 3 è sempre più vicino al suo debutto sugli scaffali.

La data di uscita dell'avventura ruolistica di Sora, Pippo e Paperino è infatti fissata per il 29 gennaio del prossimo anno su PlayStation 4 e Xbox One, con i fan particolarmente impazienti di scoprire le vicende narrate da Square Enix in quello che rappresenta con molta probabilità il capitolo definitivo dell'intera saga. 

Advertisement

E se è vero che tale impazienza ha spinto qualcuno addirittura a trafugare una manciata di copie del videogame - e a metterle in vendita a cifre folli -, ora è la stessa Sony a deliziare i palati - e tentare i portafogli - dei fan di Kingdom Hearts, fortunatamente in via del tutto legale. Il colosso giapponese ha quindi annunciato che la PlayStation 4 Pro Kingdom Hearts 3 Edition sbarcherà anche in Italia, realizzata in collaborazione con la compagnia del Chocobo.

No X.com parameter url defined

Si tratta di un modello Pro dell'ammiraglia Sony ''colorato'' dalla magia della terza incarnazione di Kingdom Hearts, prevista precedentemente solo per il mercato asiatico. E che ora impatterà anche sulle coste del Bel Paese.

Il pacchetto include una PS4 Pro speciale da 1 TB e un controller wireless DualShock 4. La console in color nero opaco è decorata con un intricato motivo che descrive lo stemma di Kingdom Hearts ed è caratterizzata da finiture simil pelle. Il controller nero lucido abbinato è caratterizzato da motivi decorativi sul touch pad. Naturalmente questo pacchetto non sarebbe completo senza una copia di Kingdom Hearts 3: include la Deluxe Edition del gioco, con spilla esclusiva di Sora, steelbook e artbook a colori con copertina rigida.

Un'edizione che si presenta quindi particolarmente ricca di contenuti e dettagli, perfetta come regalo natalizio. 

Il trailer definitivo di Kingdom Hearts 3

Siete ancora affamati di novità a tema Kingdom Hearts 3?

Advertisement

Allora non potete perdervi il trailer poco più in basso, quello definitivo per l'actionRPG realizzato da Tetsuya Nomura. Nel filmato, infatti, il protagonista Sora e i suoi amici si riuniscono per la battaglia finale tra la Luce e l'Oscurità. 

Nei mondi Disney stanno accadendo cose molto strane per colpa delle malvage ambizioni dei nemici. Il trio eroico composto da Sora, Paperino e Pippo si prepara a nuove avventure, da battaglie acquatiche nel mondo di Pirati dei Caraibi fino a danze gioiose con i cittadini del Regno di Corona di Rapunzel. La musica del trailer include degli estratti del nuovo brano d'apertura originale di Kingdom Hearts 3, intitolato Face My Fears, frutto di una collaborazione tra la cantautrice Hikaru UtadaSkrillex, l'artista vincitore di otto Grammy Award, e il celebre produttore musicale Poo Bear.

Advertisement

Square Enix
Kingdom Hearts 3 in uscita il 29 gennaio 2019

Cosa ne dite, la clip odierna vi ha fatto salire ulteriormente la ''scimmia''?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...