PlayStation 4: Sony realizza un video personalizzato per la vostra esperienza su PS4

Autore: Stefania Sperandio ,

Quante ore avete trascorso su PlayStation 4? Qual è il gioco in compagnia del quale vi siete trattenuti più a lungo? Quale il Trofeo più raro che avete sbloccato? A quanti titoli diversi avete giocato, dal lancio della console in poi?

Sono alcuni dei quesiti protagonisti di My PS4 Life, la nuova iniziativa lanciata da Sony che vi consente di avere un video personalizzato che riassume i dati (e le curiosità) della vostra esperienza di gioco sulla console PS4.

Lanciata nelle scorse ore, l'idea ha già attirato tantissimi utenti della console firmata Sony, che stanno facendo realizzare – e condividendo sui social – il loro video personale.

Come faccio ad avere il mio video My PS4 Life?

Per far creare il proprio video, è necessario collegarsi al sito ufficiale lanciato appositamente da Sony. Una volta caricata la pagina, sarà necessario cliccare su "crea il mio video" e fare login con i medesimi dati che utilizzate per accedere al vostro profilo PlayStation Network, sulla console.

Advertisement

Fatto tutto correttamente, vi sarà richiesto di attendere una manciata di minuti per la realizzazione del video – trascorsi i quali potrete vederlo e condividerlo sui vostri profili social. Inoltre, entro ventiquattro ore dal completamento della procedura riceverete il video anche via e-mail, ovviamente all'indirizzo utilizzato per eseguire l'accesso.

Advertisement

Sony
La copertina dell'iniziativa My PS4 Life
My PS4 Life vuole tirare le somme dei vostri primi cinque anni con PS4

L'idea di Sony, con questa iniziativa, è quella di celebrare le avventure vissute dai giocatori in questi cinque anni in compagnia di PS4. Per consentire ai fan di vedere anche i video degli altri utenti, è stato lanciato l'hashtag ufficiale #MyPS4Life, che potete utilizzare nella condivisione del vostro video.

Vi piace quest'idea? Quante ore avete trascorso in compagnia della vostra PS4, secondo My PS4 Life?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...