Agents of S.H.I.E.L.D.: sono terminate le riprese della stagione 6

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La sesta stagione di #Agents of S.H.I.E.L.D. ha terminato le sue riprese. A comunicarlo, via Twitter, è il supervisore degli effetti speciali Mark Kolpack. Quest’ultimo ha pubblicato una foto scattata durante il party di fine riprese, si possono intravedere attori e membri della troupe seduti ai tavoli.

No X.com parameter url defined 

Advertisement

Seppure le riprese siano terminate, Mark Kolpack tiene a precisare che il suo lavoro è ben lontano dall’essere concluso. Infatti, come saprete, il lavoro dei maghi degli effetti speciali avviene dopo che il cast ha finito le riprese.

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. avrà ancora come personaggio principale quello di Daisy, mentre Mack sarà il nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D.. Non è ancora chiaro se #Phil Coulson tornerà nella nuova stagione, la trama è ancora segreta.

Il primo episodio della sesta stagione, composta da un totale di 13, è diretto da Clark Gregg. La messa in onda è prevista, negli Stati Uniti, per il mese di luglio 2019. Dello spostamento dello show a luglio ne ha parlato il presidente, dell’emittente televisivo americano ABC, Channing Dungey dicendo:

Sento che la nostra ultima stagione è stata la più forte a livello creativo, e i fan sono rimasti fedeli. La mia speranza è che lo spostamento in estate possa portarci più pubblico, vista anche una concorrenza meno spietata in quel periodo dell'anno. Ciò permetterebbe allo show di durare ancora più a lungo. 

Vi ricordiamo che Agents of S.H.I.E.L.D. è già stata rinnovata per una settimana stagione.

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...