Julia Roberts capì di essere famosa grazie a un autografo... chiesto in un bagno pubblico

Autore: Giulia Greco ,

Julia Roberts, nominata ai Golden Globe 2019 come miglior attrice in una serie drammatica, è tornata con la mente indietro nel tempo, a quando a 21 anni ha capito di essere divenuta una star.

La Roberts ha raccontato il divertente aneddoto in un podcast dell'Hollywood Reporter, tutto dedicato alla stagione di premiazioni per film e serie televisive.

Advertisement

Ero tornata a casa, in Georgia, a far visita a mia madre e a mia sorella. Siamo andate a cinema e, alla fine del film, sono andata in bagno. C'era una donna che mi ha chiesto: 'Hey, ragazza nel bagno 1, eri in Mystic Pizza?'

Alla domanda della donna in quel bagno pubblico, la Roberts ha risposto affermativamente e così, prontamente, la fan le ha chiesto un autografo passandole della carta igienica dal bagno accanto.

Non era esattamente il momento migliore - e infatti l'attrice rispose proprio questo all'intraprendente fan - ma la Roberts ha ricordato di aver realizzato in quel preciso istante di essere diventata un volto noto.

A trent'anni di distanza da allora, l'attrice guarda indietro con orgoglio, felice della strada percorsa nel corso della sua lunga e fiorente carriera.

È impensabile. Ho lavorato per trent'anni, guardo a ciò che ho fatto e mi dico: 'Questa è la somma di tutte le mie decisioni. Ho fatto tutto io'.

Advertisement

Ha detto soddisfatta.

In attesa di sapere se sarà suo il nome che verrà fatto durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globe, dal 20 dicembre potremo vedere Julia nei cinema italiani con Ben is Back, film drammatico scritto e diretto da Peter Hedges.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...