Sì, il Genio di Will Smith sarà blu (e altre conferme sul live-action di Aladdin)

Autore: Riccardo Cristilli ,

Le prime immagini del live-action di Aladdin di Disney, in uscita il prossimo 22 maggio in Italia e il 24 negli Stati Uniti, hanno subito scatenato le reazioni dei fan. 

Tra critiche ed entusiasmi, un particolare è subito balzato agli occhi di tutti: il Genio non è blu!

Advertisement

Ma è lo stesso Will Smith, su Instagram, a rassicurare tutti: "Sarò Blu", ha spiegato sul social network accompagnando l'immagine di copertina che ritrae il suo personaggio in "borghese, in forma umana".

Il mio personaggio sarà per gran parte del film fatto in CGI (al computer). 

No Instagram parameter url defined

Su Instagram, nell'attesa di scoprire di più sul film, un utente si è divertito a colorare di blu la foto di Will Smith sulla copertina di Entertainment Weekly. 

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Le curiosità e i dubbi dei fan non si sono ovviamente fermati soltanto al colore del Genio. Un altro particolare che non è sfuggito all'occhio attento degli spettatori è la camicia indossata da Aladdin, interpretato da Mena Massoud. Nel film animato il personaggio aveva semplicemente una sorta di gilet viola, mentre nelle prime immagini diffuse del fim, Aladdin indossa una sorta di camicia color crema con le righe nere. 

La camicia di Aladdin ha scatenato reazioni divertenti sui social media, con un utente che l'ha paragonata ai baffi di Henry Cavill rimossi in modo digitale per interpretare Superman.

No X.com parameter url defined

Le curiosità sulle prime immagini del film di Guy Ritchie hanno toccato anche Jasmine (Naomi Scott). Dopo il primo teaser trailer i fan temevano non ci sarebbe stata la tigre Raja, che è invece presente nel cartone animato. Ma non solo Raja ci sarà, come spiegato nell'articolo di Entertainment Weekly, ma Jasmine avrà anche una presenza femminile al suo fianco, una sorta di ancella/assistente chiamata Dalia e interpretata da Nasim Pedrad.

Advertisement

Pedrad ha raccontato come il suo personaggio aiuterà Jasmine ha diventare un leader ma al tempo stesso "farà in modo che non finisca nei pasticci". 

Adesso non resta che aspettare il primo vero e proprio trailer per scoprire ulteriori particolari legati a Aladdin!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...