Hellboy: il primo trailer è online!

Autore: Silvia Artana ,

Dopo una lunga attesa, iniziata con la presentazione del film al New York Comic Con e infiammata (letteralmente) dai nuovi poster apparsi sul web, il primo trailer di Hellboy è online.

I fan del Diavolo Rosso aspettavano con impazienza di potere finalmente vedere con i loro occhi un'anteprima della pellicola diretta da Neil Marshall, soprattutto dopo i giudizi discordanti degli screen test.

Advertisement

Ovviamente, i pochi minuti del video non bastano per dare una valutazione, ma all'apparenza non deludono le aspettative.

Il trailer sembra quello proiettato al NYCC ed è un concentrato di azione, humor, distruzione horror e la annunciata (promessa) grande dose di violenza.

L'Hellboy di David Harbour appare dolente e inquietante e si impone sulla scena con la sua prorompente fisicità demoniaca. Ma è anche ironico e divertente.

Ben Daimio (Daniel Dae Kim) è la controparte cinica e tagliente di Red, mentre il Professor "Broom" Bruttenholm (Ian McShane) si conferma una presenza solida e rassicurante e Alice Monaghan (Sasha Lane) promette sorprese.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Nei 2:15 minuti del video c'è spazio pure per un assaggio della sede del Bureau of Paranormal Research and Defense, per il "Buon Samaritano" (la pistola di Red) e ovviamente per l'antagonista, la potente strega Nimue, nota con l'appellativo di Regina di Sangue.

In base ad alcune dichiarazioni rilasciate da Mike Mignola al NYCC, la trama del film prende spunto dalle storie a fumetti Il richiamo delle tenebre (2007), La caccia selvaggia (2011) e La tempesta e la furia (2013), ma al momento non si sa come e perché il personaggio interpretato da Milla Jovovich si scontrerà con il Diavolo Rosso. Tuttavia, sembra certo che mostri e creature spaventose non mancheranno.

Riusciranno i fan di Hellboy a tenere a freno l'impazienza ancora un (bel) po', dal momento che il film diretto da Neil Marshall arriverà nei cinema USA il 12 aprile 2019?

Advertisement

D'altra parte, a parziale compensazione per l'attesa, è piuttosto probabile che l'uscita in sala sarà preceduta da altre novità sulla pellicola.

Restate sintonizzati per non perderne nessuna!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...