L'Empire State Building si colora di giallo per i 30 anni dei Simpson

Autore: Giuseppe Benincasa ,

I famosi protagonisti de #I Simpson hanno celebrato il loro 30esimo anniversario a nuovi livelli di altezza! I membri del cast, i personaggi e la troupe sono andati in cima al grattacielo più alto di New York, l'Empire State Building. La doppiatrice, in originale, di Bart e di altri personaggi della serie Nancy Cartwright ha detto:

Edificio epico, spettacolo epico! Posso credere che sia durato così a lungo? [riferendosi allo show n.d.R.] Sì, posso. Sì. Siamo incredibili. E piuttosto umili.

Advertisement

Accanto a Cartwright, alla celebrazione, c’erano anche il produttore esecutivo dello show, Mike Scully, Pamela Hayden che fornisce varie voci, tra cui quella di #Milhouse Van Houten, la scrittrice Stephanie Gillis e personaggi in costume che rappresentavano #Homer Simpson e la sua famiglia. L'Empire State Building era illuminato di giallo in onore della serie d’animazione creata da Matt Groening.

I 30 anni di continua messa in onda, in televisione, rendono I Simpson la serie più longeva della storia del piccolo schermo. La serie, andata in onda la prima volta negli Stati Uniti nel 1987, ha vinto 33 Emmy rendendola anche uno degli show più premiati e ben voluti dal pubblico. Dalla serie TV ne è nato anche un film uscito nel 2007 (probabilmente avrà un sequel), delle serie a fumetti, svariati videogiochi e una bellissima attrazione ludica agli Universal Studios di Orlando e della Florida, The Simpsons Ride.

Empire State Building sito ufficiale
L'Empire State Building di NY per I Simpson
L'empire state building giallo simpson
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...