Jump Force: tanti nuovi personaggi e un nuovo trailer sullo Story mode

Autore: ,

Bandai Namco ha svelato un nuovo trailer dedicato all’atteso Jump Force, titolo realizzato per festeggiare i 50 anni della rivista di Shueisha, Weekly Shonen Jump, che da sempre raccoglie alcuni tra i migliori shonen manga mai realizzati.

Il nuovo trailer si focalizza sullo Story Mode, mostrandoci alcune sequenze narrative legate agli avvenimenti che coinvolgeranno i diversi mondi tratti dai manga più famosi della rivista. La nostra realtà si fonde improvvisamente col mondo Jump, portando anche diversi invasori malvagi pronti a seminare caos e distruzione. Per affrontare questa nuova minaccia e scoprire cosa sia successo realmente, il Direttore Glover, personaggio inedito del gioco, crea una squadra di eroi chiamata Jump Force, che unisce i guerrieri più potenti dell’universo manga.

Advertisement

Tra le reclute di questo dream team di potenti eroi vi sarà anche il nostro personaggio, che potremo creare completamente da zero. Ci sarà possibile personalizzare il nostro eroe personale nell’aspetto e nelle mosse, potendo scegliere fra tantissimi attacchi speciali differenti tratti dalle serie presenti all’interno del gioco..

Nel trailer possiamo vedere anche Kane, il villain creato appositamente per il gioco da Akira Toriyama, alle prese con l’Onyx Book, un misterioso dispositivo che sembra coinvolto nella fusione dei due mondi.

Ben cinque nuovi personaggi presentati in Jump Force

Oltre la storia nel nuovo video sono stati mostrati anche nuovi personaggi:

  • Asta, di Black Clover. Un ragazzino testardo che impugna una spada anti-magica davvero unica.
  • Trunks, di Dragon Ball. Il figlio di Vegeta e Bulma, che possiede l’incredibile forza del padre e l’intelligenza della madre.
  • Boa Hancock, di One Piece. Il capitano dei pirati di Kuja e l’unico membro femminile della Flotta dei Sette.
  • Renji Abarai, di Bleach. Un abile spadaccino che combatterà con il suo Bankai, la forma più potente della spada di uno Shinigami.
Advertisement

Dopo l’uscita di questo trailer è arrivata, tramite i canali social di Bandai Namco, anche la notizia di un nuovo atteso eroe, ossia Izuku Midoriya, alias Deku, proveniente da My Hero Academia. Il manga di My Hero Academia negli ultimi anni sta avendo un grande successo in tutto il mondo, grazie anche a un anime arrivato alla terza stagione, e l’inserimento all’interno del gioco era solo questione di tempo.

No X.com parameter url defined

Deku combatterà con il potere dell’All for One, sfruttando soprattutto i calci e gli attacchi che l’Hero N.1, All Might gli ha insegnato.

Bandai Namco
Jump Force videogioco

Jump Force arriverà il 15 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, portando con sé un roster ormai arrivato a oltre 30 personaggi provenienti da ben 13 serie differenti.

Advertisement

Cosa ne pensate delle novità su questo titolo che riunisce i più importanti manga di Shonen Jump, siete in hype per la sua uscita?

Fonte: Comicbook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...