Marvel dà il consenso perché Iron Man appaia sulla lapide di un piccolo fan

Autore: Giulia Greco ,

Ollie Gardiner era un bambino con la passione per la saga di Star Wars e per i film Marvel. Il piccolo è morto a causa di un tumore al cervello lo scorso anno, il 19 novembre. 

Mentre combatteva contro il male che lo ha spento per sempre, era costantemente circondato dai suoi eroi, così la sua famiglia ha fatto una richiesta che, ne siamo certi, avrebbe reso Ollie felice.

Advertisement

Pete e Jane Gardiner, genitori del ragazzino che aveva soli 13 anni quando è morto, hanno chiesto che sulla sua lapide venisse incisa l'immagine di Iron Man.

Marvel ha accolto la richiesta e la famiglia di Ollie ha condiviso su Facebook un commovente post di ringraziamento.

Abbiamo appena ordinato la lapide di Ollie e, visto quanto Iron Man, il suo eroe, ha significato per lui mentre era in cura, volevamo che ci fosse un suo segno sulla tomba. La chiesa ha detto che avremmo potuto farlo a qualche condizione, una delle quali era avere il permesso delle Industrie Marvel. Pensavamo sarebbe stato impossibile, ma abbiamo contattato l'azienda. Dopo due settimane abbiamo ricevuto una mail in cui non solo ci dava il suo benestare, ma si offriva di aiutarci nella mediazione con la Chiesa d'Inghilterra. Un gesto davvero amorevole.

Advertisement

Il post si conclude con la certezza che in Paradiso "Ollie stia sorridendo sapendo che il suo idolo sarà con lui per l'eternità".

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...