Pets 2 - Vita da animali, il terzo trailer è dedicato a Capitan Nevosetto

Autore: Simona Vitale ,

Illumination Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer di Pets 2 - Vita da animali, sequel di Pets - Vita da animali uscito nel 2016, pellicola d'animazione di gran successo, tale da diventare il 14° film d'animazione coi maggiori incassi di sempre.

Se il primo trailer è stato dedicato al cagnolino Max e il secondo alla gatta Chloe, stavolta è Capitan Nevosetto ad essere il protagonista della clip di turno, in attesa dell'uscita al cinema della pellicola. Nonostante la sua aria innocente e alquanto dolce, Nevosetto è stato l'antagonista principale del primo film, in cui ha deciso di muovere guerra agli esseri umani, fondando una sorta di gruppo per animali abbandonati dai loro padroni ed in cerca di vendetta nei loro confronti. 

Advertisement

Nel filmato che potete vedere in apertura dell'articolo, il "simpatico" battufolo si vanta del costume da supereroe che gli ha preparato la sua padroncina Molly, ignara del tutto delle manie di grandezza che pervaderanno il suo coniglietto. Nevosetto (che sarà doppiato ancora una volta in italiano da Francesco Mandelli), infatti, fingerà di sorvolare tutta la città quando lei andrà via...

Illumination Entertainment
Nevosetto
Il coniglietto Nevosetto in Pets 2 - Vita da animali

Scritto da Brian Lynch e diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2), Pets 2 - Vita da animali segue la scia del primo film in cui viene raccontata la vita quotidiana degli animali domestici quando i loro padroni sono via da casa per lavoro o perché sono andati a scuola. Anche in questo sequel assisteremo alle avventure del cagnolino Max, simpatico e viziato, e del resto dei suoi amici, altri animali domestici che vivono nello stesso condominio.

Per gustarci il film dovremo attendere ancora qualche mese: Pets 2 - Vita da animali, infatti, arriverà nei cinema statunitensi il 7 giugno 2019, mentre in quelli italiani un giorno prima: il 6 giugno 2019.

Via: SlashFilm

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...