Sorpresa per i fan: anche il costume della saga di Sam Raimi in Marvel's Spider-Man per PS4!

Autore: Pasquale Oliva ,

Sarà l'aria di Natale, o le richieste a gran voce dei giocatori, ma Insomniac ha colto un po' tutti di sorpresa. Il team di sviluppatori ha annunciato che è ufficialmente disponibile in Marvel's Spider-Man il costume creato per la saga cinematografica di Sam Raimi, il cui capitolo d'esordio è datato 2002.

Sony / Marvel
Foto dal set di Spider-Man del 2002, diretto da Sam Raimi
Il costume utilizzato in Spider-Man di Sam Raimi del 2002

Quando Insomniac ha presentato le novità incluse nell'ultimo capitolo del DLC La città non dorme mai, intitolato Silver Lining, molti giocatori hanno storto il naso. I contenuti aggiuntivi, disponibili al download dal 21 dicembre, di certo non mancano, ma l'assenza del costume indossato da Tobey Maguire nel 2002 è stata subito notata.

Advertisement

I giocatori hanno inondato le pagine social di critiche. Il team di Insomniac, probabilmente anche a cuor leggero perché conscio dell'imminente sorpresa, ha risposto ad alcune di esse.

No X.com parameter url defined

Fortunatamente, e dopo giorni di silenzio, quelli di Insomniac si sono vestiti da Babbo Natale e hanno consegnato un regalo davvero desiderato da tutti i possessori di Marvel's Spider-Man!

No X.com parameter url defined

Come ottenere il costume di Spider-Man di Sam Raimi

Per ottenere il nuovo costume in Marvel's Spider-Man è necessario solo scaricare l'aggiornamento del gioco, che ha un peso di circa 4,7 GB.

Advertisement

In caso di aggiornamenti automatici disattivati sui sistemi PlayStation 4, basta recarsi con il cursore sull'icona del gioco e selezionare la voce "Verifica aggiornamenti" utilizzando il tasto Options del pad.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...