Bad Boys 4 Life: Vanessa Hudgens e tutte le novità sul cast

Il film Bad Boys 4 Life potrà contare su un cast di giovani attori come Alexander Ludwig, Vanessa Hudgens e Charles Melton.

Columbia Pictures Alexander Ludwig, Vanessa Hudgens, e Charles Melton sono i nuovi nomi nel cast di Bad Boys 4 Life

Alexander Ludwig, Vanessa Hudgens, e Charles Melton si unisco a Will Smith e Martin Lawrence per il quarto capitolo della saga di Bad Boys, dal titolo Bad Boys 4 Life

Secondo il sito americano di informazione cinematografica e televisiva Variety, Smith e Lawrence avrebbero fatto dei test, sul set, per scegliere gli attori da inserire nel film. Dalle prove, Ludwig, Hudgens e Melton sono risultati i migliori. Ci sarebbe anche un quarto ruolo, forse quello dell'antagonista, ancora da decidere.

Alexander Ludwig, Vanessa Hudgens e Charles Melton interpreteranno dei poliziotti altamente specializzati, e dai metodi moderni, che si scontreranno con le vecchie abitudini dei due protagonisti della saga, Mike Lowrey (Will Smith) e Markus Burnett (Martin Lawrence). Tutti insieme dovranno affrontare una nuova minaccia a Miami.

Columbia PicturesWill Smith e Martin Lawrence pronti all'azione in Bad Boys 2
Will Smith e Martin Lawrence, protagonisti della saga di Bad Boys

Alexander Ludwig è un attore classe '92. Ha recitato nei panni di Cato nel primo film della saga di Hunger Games. Si è fatto notare per la sua partecipazione da protagonista nella serie TV Vikings, nel ruolo di Bjorn. 

Vanessa Hudgens è una giovane attrice, il cui ruolo più importante è quello nella serie TV Powerless (interpreta Emily Locke). Bad Boys 4 Life rappresenta, sicuramente, la sua grande possibilità di mettersi in mostra al cinema.

Tra i tre, Charles Melton è senza dubbio l'attore con più fama, e questo lo deve alla serie TV Riverdale, in cui interpreta Reggie Mantle. Lo ricordiamo anche per il ruolo di Mr. Wu nella serie TV American Horror Story.

Per quanto concerne il cast di Bad Boys 4 Life, Joe Pantoliano è stato confermato per indossare ancora i panni del Capitano Howard.

Adil El Arbi e Bilall Fallah sono alla regia del film, basato su una sceneggiatura di Peter Craig (Hunger Games: il canto della rivolta, Transformers) e di Joe Carnahan. Lo sceneggiatore Chris Bremmer sta rivendo quanto scritto fino a oggi, e probabilmente si adopererà per una nuova stesura della sceneggiatura. 

Jerry Bruckheimer ritorna come produttore, affiancato da Doug Belgrad e Will Smith. Barry Waldman, Mike Stenson, Chad Oman, e James Lassiter sono produttori esecutivi.

Bad Boys 4 Life dovrebbe iniziare le riprese il mese di gennaio 2019. L'uscita, nei cinema americani, è fissata per il 17 gennaio 2020.

Leggi anche

      Cerca