Dopo Stella Maxwell, un nuovo amore saffico per Kristen Stewart?

La relazione tra Kristen Stewart e Stella Maxwell è finita. L'attrice di Charlie's Angels è stata fotografata in quel di Los Angeles mano nella mano con una rossa misteriosa.

Kristen Stewart è stata fotografata mentre passeggia mano nella mano con una donna, che però non è Stella Maxwell.

Secondo E! News è impossibile negare che Kristen abbia un nuovo amore e che la relazione con Stella sia ormai finita da tempo. Tuttavia, non è facile stabilire quando la storia tra l'attrice di Twilight e la modella di Victoria's Secret sia giunta a un punto di rottura. Qualcuno pensa che la coppia si sia separata mentre Kristen era impegnata sul set del reboot di Charlie's Angels.

L'ipotesi non è azzardata, dato che le due sono state viste in reciproca compagnia per l'ultima volta a ottobre, durante una pausa tra le riprese, che si sono concluse circa due mesi dopo.

Kristen e Stella sono state insieme per circa un anno, hanno iniziato a frequentarsi nel 2017, poco dopo la fine della storia tra la star del cinema e la produttrice Alicia Cargile. 

La Stewart è ora stata avvistata a Los Angeles in compagnia di una donna dai capelli rossi.

I fan più curiosi e attenti ai dettagli credono si tratti di una fashion blogger, Sara Dinkin, che lavora proprio a Los Angeles.

Nelle foto presenti sul suo profilo Instagram, la blogger indossa gli stessi occhiali da sole che la misteriosa donna porta nelle foto con Kristen.

L'attrice ha frequentato molte donne nel corso degli ultimi anni, tuttavia non le va di mettere etichette sulla sua sessualità.

In un'intervista per Mastermind Magazine ha rivelato di voler mantenere una certa "ambiguità" per quanto riguarda questo aspetto della sua vita.

Infatti, ha anche detto che potrebbe certamente uscire con altri uomini, confermando di essere attratta da entrambi i sessi.

Alcune persone sanno di amare il formaggio alla griglia e lo mangiano ogni giorno per il resto delle loro vite. Io voglio provare di tutto. Se ho mangiato formaggio grigliato una volta, dopo mi dico: 'Era buono, cosa c'è dopo?'

Con questa metafora Kristen ha spiegato cosa intende per "ambiguità sessuale" e come ha scelto di vivere l'amore.

Leggi anche

      Cerca