Hobbs And Shaw: The Rock parla del villain dello spin-off di Fast and Furious

Autore: Marcello Paolillo ,

Nessuno sa bene cosa aspettarsi dal primo spin-off della serie di Fast and Furious, intitolato Hobbs and Shaw. Il nuovo film con protagonisti Dwayne "The Rock" Johnson e Jason Statham seguirà infatti da vicino i due personaggi già apparsi nella saga principale. Ciò nonostante la pellicola avrà quasi certamente un ritmo e un tono generale piuttosto differenti da quanto visto sin dal primo capitolo (uscito nell'ormai lontano 2001).

Ora, come riportato anche da Cinemablend, The Rock ha speso due parole circa il villain del prossimo film, interpretato da Idris Elba e definito dallo stesso Johnson come il più grande cattivo nella storia del franchise: 

Advertisement

Il nostro obiettivo con Idris è stato quello di renderlo il cattivo più cattivo che il franchise abbia mai visto. Una volta dentro il progetto, è divenuto imbattibile. E quando un elemento del genere è imbattibile, ogni tre persone che entrano, una o due abbandonano il campo. E lo dico con rispetto, dato che ci sono stati tanti cattivi che abbiamo avuto nel corso degli anni. Ma Idris è la persona giusta. Ovviamente, è anche un attore fenomenale, porta davvero il ruolo a un gran livello qualitativo. È un grande uomo, un duro a tutti gli effetti, nonché un esperto di arti marziali. Negli ultimi 10 giorni abbiamo girato il ​​finale del film; si è trattata della nostra resa dei conti a Brixton. Abbiamo combattuto tra di noi ed è stato decisamente tosto e doloroso, ma fantastico.

Per la fine delle riprese, Dwayne Johnson ha anche pubblicato su Instagram un'ultima foto dal set, sotto la pioggia e seduto accanto a un sorridente Idris Elba.

No Instagram parameter url defined

Hobbs and Shaw, diretto da David Leitch e scritto da Chris Morgan, è previsto nei cinema americani il 2 agosto 2019. Nel cast, oltre a Johnson (Luke Hobbs) e Statham (Deckard Shaw), anche Vanessa Kirby (vista in The Crown e Mission: Impossible - Fallout) nei panni della sorella di Shaw.

Quanto lo aspettate?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...