Men in Black: International, ecco il trailer con gli agenti Tessa Thompson e Chris Hemsworth

Autore: Francesco Ursino ,

Men in Black: International si svela finalmente al pubblico: lo spin-off della saga conosciuta per i film usciti tra il 1997 e il 2002 fa bella mostra di sé con un primo trailer che vede protagonisti non più gli storici agenti J e K, ovvero Will Smith e Tommy Lee Jones, ma bensì Tessa Thompson e Chris Hemsworth.

Dopo le prime foto scattate sul set, allora, è giunto il momento di conoscere qualche dettaglio in più sulla trama. Nel trailer, così come riporta Newsrama, è possibile osservare come Tessa Thompson arrivi a diventare l’agente M dopo aver scoperto l’esistenza dell’organizzazione Men in Black. Il suo primo incarico la vedrà viaggiare a Londra, dove incontrerà il capo della sezione britannica, interpretato da Liam Neeson, nonché il suo partner, l’affascinante agente H, impersonato da Chris Hemsworth.

Advertisement

Sony Pictures
Il poster italiano di Men in Black: International

Da qui in poi partirà l’azione vera e propria, che sottolinea ancora una volta il carattere cosmopolita della pellicola: nella clip di due minuti, infatti, gli agenti viaggeranno dall’Europa al Nord Africa, senza dimenticare di utilizzare armi e mezzi di trasporto sempre più incredibili e stravaganti, come è nella tradizione della saga. L’obiettivo, ovviamente, è quello di sventare una minaccia aliena che metterebbe in pericolo tutto il pianeta: su questo specifico aspetto, però, il trailer non sembra dare risposte più approfondite.

I fan di vecchia data avranno sicuramente notato, poi, il ritorno di Emma Thompson, che riprende il ruolo del capo dell’organizzazione Man in Black, ovvero l’agente O. Sarà proprio lei, già ammirata in Men in Black 3 e vestita in maniera impeccabile, a introdurre l’agente M nel mondo della caccia agli alieni. Ricordiamo, a questo proposito, che nel cast del film diretto da F. Gary Gray saranno presenti anche Rebecca Ferguson, Kumail Najiani e Rafe Spall.

Men in Black: International uscirà nelle sale americane il 14 giugno 2019: secondo voi la coppia formata dagli agenti M e H sarà in grado di rinverdire i fasti di quella composta ormai venti anni fa dagli agenti J e K?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...