Nuove action figure di Captain Marvel confermano un'altra teoria sul film

Autore: Mattia Chiappani ,

Continua a crescere la curiosità per Captain Marvel, prima pellicola del Marvel Cinematic Universe a vedere come protagonista una supereroina. Stando a un'analisi rilasciata dal noto sito dedicato al mondo del cinema IMDb, questo film sarebbe in cima alla classifica dei più attesi per il prossimo anno, addirittura sopra il "fratello" Avengers: Endgame. I fan quindi non vedono l'ora di scoprire di più su questa eroina e, a quanto pare, una prima informazione su quello che succederà nel film è già trapelata, confermando una teoria diffusa all'epoca dell'arrivo del primo trailer.

Show hidden content Sembra infatti che l'ipotesi che in Captain Marvel vedremo l'apparizione di Binary, la forma più potente in assoluto di Carol Danvers, sia assolutamente vera. La conferma arriva grazie alle nuove action figure presentate il 20 dicembre da Marvel stessa, che saranno vendute in esclusiva da Walmart e Target. Entrambe sono tratte dalla linea dedicata al film della serie Legends di Hasbro e ritraggono due versioni diverse di Capitan Marvel. Una di queste (quella esclusiva per Walmart) ci mostra l'eroina come compare negli ultimi istanti del primo trailer, con gli occhi fiammeggianti e capelli e mani avvolti da un'aura luminosa. Era proprio questo aspetto che molti appassionati avevano ricollegato a Binary, forma immensamente potente di Capitan Marvel e proprio questa figure ha svelato la verità.
Marvel
Action Figure Hasbro Marvel Legends dedicata a Captain Marvel forma Binary
Il nome ufficiale di questo prodotto è infatti "Marvel Captain Marvel 6-inch Legends Binary Form Figure", che ufficializza il fatto che l'eroina interpretata da Brie Larson si trasformerà effettivamente in questa versione. Trovano quindi una spiegazione tutti i riferimenti alla grande potenza che Carol Danvers avrebbe mostrato al suo debutto nell'MCU, nonché anche la ragione per cui in una situazione di estremo bisogno Nick Fury ha scelto di rivolgersi proprio a lei.È interessante notare come Marvel abbia scelto di citare a tutti gli effetti il nome Binary. Alcuni fan infatti erano scettici sulla possibilità che tale denominazione fosse ufficializzata, mantenendo solo un vago riferimento a una versione più potente. Resta ancora tuttavia da vedere se questo nome verrà usato anche nel film o se si sceglierà di limitarlo al merchandise.

Marvel
Action Figure Hasbro Marvel Legends dedicata a Captain Marvel forma Starforce

La seconda figure (che potete vedere qui sopra) ritrae invece l'eroina in una versione più classica. La vediamo infatti con indosso l'uniforme Kree, che con tutta probabilità manterrà per la prima parte della pellicola.

Advertisement

Vi ricordiamo che Captain Marvel, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019. Oltre alla sopracitata protagonista Brie Larson, nel film saranno presenti anche vecchie conoscenze dell'MCU come Lee Pace, Clark Gregg e Samuel L. Jackson, che riprenderà il ruolo di Nick Fury in una versione giovanile.

Via ComicBook.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...