The Real Ghostbusters arriva su FOX Animation!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Voi o i vostri familiari avete mai visto spiriti, spiritelli o fantasmi? Se la risposta è sì, non esitate, prendete il telefono e chiamate i professionisti! 
Da lunedì 7 gennaio, la serie TV culto The Real Ghostbusters infesterà le vostre serate a partire dalle 23.00 su FOX Animation

Sony
Il cartone dei Ghostbusters in arrivo su FOX Animation
La locandina di The Real Ghostbusters

Dopo il successo mondiale, e in più dimensioni, del film Ghostbusters (1984), fu realizzata la prima stagione di #The Real Ghostbusters, la serie animata ufficiale del film.
La prima stagione composta da 13 episodi da 20/22 minuti l'uno è stata un tale successo che, oltre alla realizzazione di una linea di giocattoli, fu mandata in onda una seconda stagione da ben 65 episodi, poi una terza con altri 13. Successivamente, grazie al successo del fantasma #Slimer, la serie continuò fino alla settima stagione con il nome Slimer! and the Real Ghostbusters; e il fantasma ebbe anche una serie spin-off dedicata di 33 episodi.

Advertisement

Un successo globale che avrete il piacere di rivivere su FOX Animation dal 7 gennaio, dalle ore 23.00.

Per i produttori fu quasi obbligatorio inserire nel titolo la dicitura The Real, poiché nello stesso anno di esordio, la casa di produzione americana Filmation Associates fece uscire una serie dal titolo Ghostbusters. La serie Filmation, ovviamente, venne realizzata per cavalcare l'onda del vero primo blockbuster americano dal titolo omonimo, ma questi non avevano i diritti per i personaggi.

Advertisement

Dal 7 gennaio, mettete a letto i bimbi e accendetegli la TV!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...