Dark Phoenix, nel nuovo trailer del film Jean Grey combatte gli X-Men

Autore: Emanuele Zambon ,

20th Century Fox ha rilasciato un nuovo trailer internazionale di X-Men: Dark Phoenix, l'attesa nuova avventura dei mutanti Marvel diretta dall'esordiente Simon Kinberg, passato dietro la macchina da presa dopo aver firmato le sceneggiature della trilogia prequel della saga degli X-Men.

Il filmato, che trovate in cover, getta luce sul passato di Jean Grey e sui drammatici momenti che ne propiziano l'evoluzione in Fenice. Osserviamo la protagonista - a interpretarla è ancora una volta Sophie Turner - prima a colloquio con il Magneto di Michael Fassbender e poi in procinto di attaccare i giovani X-Men che circondano il prof. Xavier di James McAvoy.

X-Men: Dark Phoenix, a 10 anni dall'Apocalisse

Advertisement

Nel 1992, quasi un decennio dopo gli eventi di X-Men: Apocalisse, gli X-Men sono eroi nazionali impegnati in missioni sempre più rischiose. Quando un brillamento solare li colpisce durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean Grey perde il controllo delle sue abilità e scatena la Fenice dentro di sé.

L'uscita di Dark Phoenix è fissata per 7 giugno 2019 nelle sale statunitensi. Il cast del film annovera Sophie Turner, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Alexandra Shipp, Kodi-Smit McPhee, Lamar Johnson. Una delle new entry sarà Jessica Chastain, che potete intravedere nel trailer.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...