Kaley Cuoco è in viaggio di nozze e risponde a chi le chiede se è incinta

Kaley Cuoco è in viaggio di nozze con il marito Karl Cook, posta una foto su Instagram e non le piace molto la risposta dei fan.

Non sempre la comunicazione sui social network è chiara, la mancanza dei toni, di faccine, o semplicemente del contatto fisico, può alterare un concetto. Un bel momento di condivisione, da parte di Kaley Cuoco, Penny nella serie TV The Big Bang Theory, si è trasformato in un momento poco simpatico per l'attrice.

La star della serie TV The Big Bang Theory ha pubblicato una foto sul proprio profilo social, su Instagram, condividendo un momento del suo viaggio di nozze. Nella foto è con il marito Karl Cook, e i due si stanno baciando.

Molti dei commenti dei fan fanno riferimento a una gravidanza:

Quando nascerà il bambino?

Stai nascondendo un bambino? 

Altri fan sono intervenuti come se dovessero difenderla dalla questione bambino:

Non preoccuparti della questione del bambino, la gente non sa come farsi gli affari suoi.

Bellissima e non sembri incinta. La gente è stupida talvolta.

Kaley Cuoco, forse un po' stizzita, ha risposto facendo uno screenshot (una foto allo schermo dello smartphone), cerchiando i commenti, e pubblicando questo sulle storie di Instagram:

Kaley CuocoKaley Cuoco risponde a chi le chiede se è incinta su Instagram

Mi spiace molto di essermi piegata in modo tale che, a causa del vento, il mio vestito si è rigonfiato. Domanda. Vorresti venire da me e chiedermi ciò dritto in faccia?

I due sposini, Cuoco e Cook, erano a Lugano, in Svizzera, al momento della foto, segue un viaggio a Milano, in Italia. La coppia si è sposata lo scorso luglio, ma ha rinviato la luna di miele in modo che Kaley Cuoco potesse fare un piccolo intervento chirurgico alla spalla.

Ed ecco altre foto della coppia

Ed eccoli, insieme a Milano.

Leggi anche

      Cerca