The Blacklist, le prime immagini della sesta stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il nuovo anno si aprirà con la sesta stagione di #The Blacklist, sembra proprio che Raymond Reddington dovrà vedersela contro il duo formato da Liz e Jennifer.

Il sito americano di informazione televisiva TVLine ha pubblicato in esclusiva le prime foto della nuova stagione. Questa debutterà sul canale televisivo americano NBC dal 3 gennaio.

Advertisement

La sesta stagione di The Blacklist offrirà del tempo a Liz Keen e alla sorellastra Jennifer per organizzare il loro piano di distruggere l'uomo che finge di essere Raymond Reddington. Questo permetterà loro di stringere un legame ancora più forte.

Eccole insieme nelle due foto di anteprima della nuova stagione

NBC
Liz e Jennifer nella sesta stagione di The Blacklist
Liz e Jennifer nella sesta stagione di The Blacklist

NBC
Le sorellastre Liz e Jennifer a confronto in una immagine della sesta stagione di The Blacklist
The Blacklist, Liz e Jennifer a confronto

Il creatore della serie, Jon Bokenkamp, ha parlato delle due donne protagoniste della prossima stagione di The Blacklist:

Advertisement

Queste sono due donne che hanno passati e origini diverse. Jennifer era stanca di vivere in clandestinità, coperta dal programma di protezione testimoni. Liz, invece, stava diventando un agente delle forze dell'ordine. Hanno madri diverse, ma condivido Raymond Reddington come padre. Entrambe credevano che questo uomo fosse il vero Raymond Reddingto. Questa rivelazione diventata una sorta di tradimento ha unito queste due persone molto diverse tra loro.

Poi, però, Bokenkamp dice una cosa molto interessante sul loro cammino insieme:

Il loro approccio alla storia sarà diverso, potrebbero non essere sempre d'accordo.

Risulta, quindi, interessante scoprire che non tutto potrebbe andare come previsto. Il carattere e le esperienze passate delle due protagonista potrebbero incidere, nella storia, più di quanto si pensi. Il creatore della serie dice anche che Liz potrebbe cambiare, e non avere un approccio classico e pulito (nel senso di rispetto del codice da agente FBI) nella sesta stagione.

Advertisement

L'obiettivo della serie è quello di sterzare ancora, e cambiare direzione narrativa spiazzando lo spettatore.

[QUIZ]

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella sesta stagione di The Blacklist? Continuate a seguirci!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...