Agents of S.H.I.E.L.D., a febbraio al via le riprese della stagione 7

Anno nuovo, stagione nuova! Gli agenti dello S.H.I.E.L.D. torneranno a lavoro prima del previsto per la settima stagione.

FOX Agents of S.H.I.E.L.D. stagione 7, le riprese a febbraio

La serie TV Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. è stata rinnovata per una settima stagione, quasi sei mesi prima che la sesta stagione fosse addirittura in onda. Un passo da gigante, in un momento in cui molte serie Marvel vengono cancellate.

La sesta stagione ha completato le riprese di recente, e gli attori sembrano non potersi riposare troppo a lungo. Infatti, da febbraio daranno vita alla settima stagione.

A comunicarlo, in esclusiva, è il sito americano di informazione televisiva e cinematografica DiscussingFilm. Lo ha fatto con un tweet pubblicato sul proprio account Twitter.

Dopo una quinta stagione molto apprezzata dai fan, la produzione ha rinnovato la serie per una sesta e una settima stagione. Entrambe le stagioni di Agents of S.H.I.E.L.D. saranno composte da 13 episodi.
La sesta stagione andrà in onda, negli Stati Uniti, nel periodo estivo. Una novità per Agents of S.H.I.E.L.D. che potrebbe giovare di tale cambiamento vedendo aumentare gli ascolti, a causa della minore concorrenza televisiva.
La settima stagione, probabilmente, andrà in onda negli Stati Uniti nel 2020.

FOXAgents of S.H.I.E.L.D., Daisy nell'episodio finale della quinta stagione
Daisy nell'episodio finale della quinta stagione

La trama è tenuta in assoluto segreto. L'unica cosa certa è che Mack sarà il nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D., e che Daisy (Quake) avrà un ruolo centrale. Phil Coulson potrebbe non apparire nella sesta stagione.

La serie ha abituato i fan con la mitica espressione "è tutto connesso". I fan sono, quindi, in trepidazione per conoscere il destino degli agenti dopo i fatti di Avengers: Infinity War, e di Avengers: Endgame (al cinema dal 24 aprile 2019).

Rispondete al nostro sondaggio sul nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D.

[POLL]

Leggi anche

      Cerca