Cosa sappiamo sulla stagione 6 di Prison Break?

Dominic Purcell ha pubblicato su Instagram un post nel quale lascia intendere che la sesta stagione di Prison Break potrebbe essere prodotta da Netflix.

L'attore Dominic Purcell, alias Lincoln Burrows nella celebre serie TV di Prison Break, lunedì 24 dicembre ha pubblicato attraverso il suo profilo Instagram un post nel quale preannuncia alcune interessanti novità circa la prossima stagione dello show creato e co-prodotto da Paul Scheuring nel 2005.

Sembra infatti che la Stagione 6, annunciata ufficialmente a gennaio di quest'anno, potrebbe essere prodotta nientemeno che da Netflix.

Al momento le informazioni su questo presunto accordo di distribuzione sono ancora piuttosto scarse, incluso il fatto che sia FOX che i vertici della piattaforma streaming non si sono ancora espressi ufficialmente a riguardo. Vi terremo aggiornati.

Ricordiamo in ogni caso che la quinta stagione di Prison Break, andata in onda in Italia su FOX a partire dal mese di settembre 2017, ha visto il ritorno del personaggio di Michael Scofield (Wentworth Miller), dato per "morto" alla fine della quarta stagione. Nella prossima serie, oltre a Burrows e Scofield, ci si aspetta di rivedere anche la dottoressa Sara Tancredi (interpretata ancora una volta da Sarah Wayne Callies).

Siete curiosi di scoprire cosa avrà in serbo per noi la sesta stagione di Prison Break?

[QUIZ]

      Cerca