Il mistero di Jude Law in Captain Marvel

Strana storia quella che avvolge il personaggio interpretato da Jude Law nel film Captain Marvel, il suo nome è avvolto nel mistero!

Captain Marvel, la prima eroina protagonista di un film Marvel Studios, esordirà al cinema il prossimo 6 marzo. Tra gli attori, che fanno parte del progetto, c'è Jude Law alla sua prima apparizione nell'Universo Cinematografico Marvel (MCU). Il nome del suo personaggio è avvolto dal mistero, Disney ha persino cancellato il suo nome dal sito ufficiale.

Fino a qualche tempo fa, si dava per scontato che Jude Law interpretasse Mar-Vell, l'originale Captain Marvel dei fumetti, ovvero il mentore di Carol Danvers. Poi, la famosa linea di giocattoli targata Funko Pop ha messo online le prime immagini delle sue action figure dedicate al film. Tra queste risultava, per il personaggio di Jude Law, il nome di Yon-Rogg, uno dei nemici più letali di Captain Marvel.

Disney, invece, tramite la pubblicazione delle immagini del film sul sito ufficiale confermava il fatto che Law fosse Mar-Vell, il leader della Starforce:

Marvel StudiosJude Law e Brie Larson in una scena del film Captain Marvel
L'immagine presa dal sito ufficiale del film Marvel

Oggi l'immagine presenta una nuova didascalia, leader della Starforce:

Marvel StudiosJude Law e Brie Larson nel film Captain Marvel
Immagine dal sito ufficiale del film Captain Marvel

Qual è la verità? 

A questo punto è chiara una cosa, il personaggio interpretato da Jude Law ha un ruolo chiave nel film. 

Intanto, sempre tramite il merchandising, potete ammirare i membri della Starforce al completo in questa immagine:

Marvel StudiosLa Starforce capitanata dal personaggio di Jude Law in Captain Marvel

Nei fumetti, la Starforce è un gruppo di super cattivi di razza Kree, dotati di incredibile intelligenza. La presenza del super-gruppo nel film Captain Marvel è presentata come positiva, ma questi potrebbero poi rivelarsi i veri cattivi del film, motivo per il quale Carol Danvers (Brie Larson) potrebbe allearsi con Nick Fury (Samuel L. Jackson) e seguire i suoi consigli. 

Captain Marvel è nei cinema italiani dal 6 marzo 2019. È il primo film Marvel Studios del 2019 e precede il grande appuntamento con Avengers: Endgame.

[QUIZ]

Continuate a seguirci per ulteriori sviluppi.

Leggi anche

      Cerca