Nel 2019 Macaulay Culkin cambierà il suo nome

Dopo aver lanciato un sondaggio sul suo sito Bunny Ears, l'attore sarà ribattezzato con un nuovo nome.

All I want for Christmas is a new middle name ovvero Quello che voglio per Natale è un nuovo nome, è il desiderio che l’attore Macaulay Culkin ha espresso a Babbo Natale quest’anno.

Ad essere più precisi la richiesta è stata rivolta ai suoi fan: da Bunny Ears – il suo sito dedicato al lifestyle e allo humor – l’attore ha lanciato un sondaggio online in cui venivano richiesti dei suggerimenti per un nuovo secondo nome.

“My middle name is something dumb. Larry? Orange? Honestly, I can’t even remember it.” (Il mio secondo nome è stupido. Larry? Orange? Onestamente, non lo ricordo) ha scritto Macaulay Carson Culkin (questo il suo nome per esteso) augurandosi un nome più figo.

Alla richiesta hanno risposto in migliaia, suggerendo TheMcRibisBack (il menu di McDonalds), Kieran (suggerito da suo fratello, Kieran), Publicity Stunt (una vincente strategia pubblicitaria) e Shark Week (la settimana dedicata agli squali che Discovery Channel programma una volta l’anno).

Ma con oltre 60mila voti, il vincitore assoluto è stato Macaulay Culkin.

L’attore, che pochi giorni fa è tornato a vestire i panni di Kevin McCallister in uno spot targato Google, che ripropone alcune delle scene cult del film Mamma, ho perso l'aereo, cambierà legalmente il suo nome in Macaulay Macaulay Culkin Culkin.

Un modo originale per evitare un’eventuale crisi di identità.

Leggi anche

      Cerca