The Witcher 3 potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch

In attesa della serie TV ufficiale, The Witcher potrebbe approdare anche su Nintendo Switch. Si susseguono infatti i rumor sulla possibile uscita del terzo capitolo della saga sulla console ibrida della casa di Super Mario.

CD Projekt RED Geralt Di Rivia combatte nel terzo capitolo di The Witcher

I possessori di un Nintendo Switch lo sanno bene, la console ibrida della ''grande N'' ha più volte dimostrato di poter accogliere sui suoi schermi diversi titoli che hanno fatto la fortuna delle piattaforme della concorrenza. Nonostante le limitate capacità tecniche.

Pensiamo all'infernale DOOM o agli acclamati The Elder Scrolls V: SkyrimWolfenstein II, che hanno graziato la macchina da gioco made in Japan con conversioni ritenute impossibili da quasi tutti gli appassionati - e da una buona manciata di addetti ai lavori.

Ebbene, molto probabilmente un altro amatissimo videogioco di questa generazione potrebbe approdare su Switch, per la gioia di quanti apprezzerebbero cavalcare tra affascinati lande fantasy anche in mobilità. WTT, una compagnia francese che si occupa della vendita all'ingrosso e della distribuzione di videogiochi, ha infatti recentemente aggiunto nel proprio listino la versione Nintendo Switch di The Witcher 3: Wild Hunt.

A riportare la notizia - via Twitter - è stato Direct-Feed Games, scatenando fin da subito il chiacchiericcio della rete e l'inevitabile entusiasmo dei fan. Nonostante gli sviluppatori polacchi di CD Projekt RED, ora impegnati sul promettente Cyberpunk 2077, non abbiano ancora smentito o confermato questa caldissima voce di corridoio. Di conseguenza, non sappiamo ancora se si tratti di un semplice errore da parte del grossista o se ci sia davvero qualcosa a bollire in pentola - mentre proseguono ufficialmente i lavori sulla serie televisiva ispirata alle avventure dello strigo Geralt Di Rivia.

The Witcher 3: Wild Hunt è stato lanciato nel 2015 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Sul finire dello stesso anno ha ricevuto la prima espansione, Hearts of Stone. La seconda, Blood & Wine, è arrivata invece nel 2016. A voi piacerebbe (ri)giocarlo su Nintendo Switch?

      Cerca