Adrianne Palicki parla dello spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. e del suo ritorno

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sono già passati un paio d'anni da quando, l'emittente televisiva americana, ABC ha interrotto la produzione della serie TV spin-off di #Agents of S.H.I.E.L.D. dal titolo Most Wanted. Torna a parlarne l'attrice #Adrianne Palicki, che nella serie madre Marvel interpretava Bobbi Morse AKA Mockingbird.

L'attrice, durante una intervista al sito di informazione televisiva TVLine, ha dichiarato:

Advertisement

Ho visto l'episodio pilota. Era davvero, davvero buono. Era un po' più oscuro, più grintoso... [riferendosi ad Agents of S.H.I.E.L.D.]

Poi tornando sulla serie, in generale ha detto:

È una specie di una nuova versione di quello che facevamo prima, abbiamo finito per volerci risposare, e qualcuno ci insegue ancora. Siamo da soli a lottare per le nostre vite.

L'attrice parla al plurale riferendosi al personaggio di Lance Hunter, interpretato da Nick Blood.

ABC
Bobbi Morse/Mockingbird (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood) in Agents of S.H.I.E.L.D.

Adrianne Palicki si è anche soffermata sul suo ritorno alla serie Agents of S.H.I.E.L.D., la serie Marvel di grande successo deve andare in onda con la sesta stagione, ed è stata rinnovata anche per una settima.

Advertisement

Se mi chiedono di tornare, vorrei assolutamente tornare. Mi è piaciuto, Nick [Blood] è tornato [nell'episodio della quinta stagione Rewind n.d.R.], che diamine, ragazzi!

Adrianne Palicki ha recitato nella serie Marvel in 31 episodi. Attualmente fa parte del cast della serie TV fantascientifica #The Orville, veste i panni del comandante Kelly Grayson. La seconda stagione di The Orville andrà in onda, in prima visione assoluta, su FOX dal 10 gennaio 2019. La stagione 2 creata da Seth MacFarlane è composta da 14 episodi.

Vorreste vedere di nuovo Adrianne Palicki in Agents of S.H.I.E.L.D.?

Advertisement

[POLL]

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...