Z Nation: la serie a tema zombie è stata ufficialmente cancellata

Autore: Marcello Paolillo ,

Brutte notizie per chi si aspettava il rinnovo della serie a tema zombie Z Nation: la quinta stagione sarà anche l’ultima, come confermato ufficialmente dall'emittente statunitense SYFY e riportato anche dal portale Digital Spy.

David Michael Latt, CEO della casa di produzione The Asylum, ha annunciato la notizia della cancellazione tramite una diretta Periscope pubblicata poi anche sul suo profilo Twitter.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Volevamo dirvelo di persona... che non siamo stati rinnovati per una sesta stagione. Ci fermeremo alla quinta. Siamo davvero tristi per questo, ma anche molto grati per le opportunità che abbiamo avuto nello show. Questa non è la fine. Sarà l'inizio di molte cose.

Ricordiamo che il finale di stagione di Z Nation è andato in onda negli Stati Uniti il 28 dicembre 2018. Le prime quattro stagioni dello show sono disponibili in streaming su Netflix, la quale si occuperà anche della produzione di Black Summer, spin-off affidato al co-creatore della serie originale Karl Schaefer e al produttore John Hyams e basato sull’omonimo fumetto pubblicato da Dynamite Entertainment nel 2017 (che funge da prequel alle vicende di Z Nation).

Siete dispiaciuti in ogni caso per la cancellazione della serie a tema zombie più trash di sempre?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...