Kevin Feige parla di Avengers: Endgame e Guardiani della Galassia Vol. 3 ai Golden Globes

Autore: Marcello Paolillo ,

Da quando Guardiani della Galassia Vol. 3 è stato rinviato dopo il licenziamento di James Gunn (al momento impegnato sulla sceneggiatura di Suicide Squad 2), i fan hanno seguito con particolare apprensione gli sviluppi del progetto targato Marvel Studios.

Ora, in occasione della 76esima edizione dei Golden Globes, tenutasi il 6 gennaio, il boss Kevin Feige ha accennato al film nel corso di un'intervista con MTV News, riportata anche da Comicbook.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Sono andato a vedere Aquaman ieri sera e mi sono davvero divertito. Mi conoscete, li ho sempre sostenuti [DC e Warner, n.d.R.]. Non vedo rivalità, vedo film interessanti e se c'è una cosa nota riguardo James Gunn, è che realizza film fantastici. I Guardiani arriveranno. Quando, dove e come? Più in là col tempo.

Durante il mese di ottobre 2018, anche l'interprete di Nebula - Karen Gillan - si era espressa fiduciosa sulla realizzazione del film. Ricordiamo tuttavia che al momento Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora un regista, visto che né Marvel Studios né tantomeno Feige hanno scelto la persona che prenderà il posto di James Gunn in cabina di regia (le ultime voci parlavano di Adam McKay). 

Ma non solo: come riportato nuovamente da Comicbook, Feige ha anche confermato che i fan del Marvel Cinematic Universe non vedranno alcuno spezzone o sequenza di Avengers: Endgame al di fuori dei primi 15/20 minuti del film.

La definirei una cosa piuttosto accurata. Come nel caso di molti dei nostri progetti, questo in particolare sarà in grado di generare emozioni senza che vengano necessariamente svelati molti, moltissimi segreti del film. Penso che il team marketing di Disney sia il migliore al mondo e saremo in grado di farcela.

Advertisement

Ricordiamo in ogni caso che Avengers: Endgame arriverà in Italia il 24 aprile 2019. Nel cast ritroveremo Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Jeremy Renner (Clint Barton), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel) e Josh Brolin (Thanos).

Quanto aspettate la fine di un'era per il MCU?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...